annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona domenica goku.... Sì mi piace tantissimo nuotare, è la mia passione da sempre. Per molti anni ho gareggiato a livello agonistico poi per alcuni problemi ho dovuto lasciare ma continuo a lavorare allenando la squadra preagonisitca e master.

Commenta

complimenti Thorpe!!!! buona domenica anche a te!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

risultati scritti verso la metà di giugno, ed orali ad ottobre...
        buona domenica a tutti...

Commenta

sicuro Scarface1?

Commenta

ma dal centralino del Dap non avevano detto di chiamare verso fine maggio? Chi chiama? Vorrei sapere proprio cosa dicono ora!!!

Commenta

scarface..dai queste notizie e fuggi?
              dicci di più..almeno qualcosina in più...
              anche se, in realtà, l'antifona sembrava da tempo essere questa

Commenta

alter_ego hai fatto anche il concorso per commissario di p.s?

Commenta

Anch'io volevo fare il concorso per commissario p.d.s.; speravo di conoscere prima gli esiti di pol.pen. e studiare l'archivio dei quiz solo in caso di esito negativo di ques'ultimo, anche perchè le prove di entrambi sicuramente coinciderebbero per cui è impensabile prepararli entrambi.
                  Ho deciso che se non riveleranno l'oracolo neppure a fine mese, mi butterò a capo fitto sui quiz p.d.s.. A proposito, è vero che l'archivio è uguale a quello dell'anno scorso? Sapete quando sarà la prova preselettiva?
                  In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

si, parteciperò anche a quello in pds!
                    i quiz sono i medesimi e la prova, se rispettano le precedenti cadenze, dovrebbe svolgersi intorno al 15/20 giugno

Commenta

In altro forum, si parlava del 25-26 giugno per i quiz preselettivi, posticipo rispetto all'anno scorso che non mi dispiacerebbe affatto...
                      Inoltre, si diceva che hanno presentato domanda in 6000, ergo 1800 parteciapnti effettivi, quindi il margine di errore dovrebbe essere più altino...

Commenta

Sto operando...
                      X