Dai ke ce la fai pablo80..in bocca al lupo, siamo tt sulla stessa barca e poi, dopo l'orale, andiamo tt a Lourdes!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioX mary2008:
a me han consigliato di studiare:
legge 395/90, dlg 443/92, 449/92, reg. di servizio 82/99 e dlg 146/2000, vedi art. 30 dp.r. n.82 del 1999 d.lgs 1992 n.447...
e poi pox suicidarci...............
Questa roba è assurda!
Non è che ci sia nulla da capire, è solo memoria!
Infiniti ruoli e funzioni, io non mi ci raccapezzo proprio...e ho appena cominciato!
Chi lo sa se l'osapp continuerà a pubblicare le domande, anche io avevo avuto lo stesso dubbio e cioè che qualcuno ha dato lo stop...
Commenta
-
cioè...le garanzie di libertà del difensore...forse nella mia vita non le avevo mai lette!!!! e menomale che bisognava focalizzare l'attenzione sulla P.G....la cooperazione nel delitto colposo... il concorso dell'extraneus nel reato prorpio...sono argomenti un tantino specifici...per carità...da sapere ma....per non parlare di domande su ruoli, funzioni...a memoria???? e tutte ste leggi del ca....e poi...bè...amministrativo e costituzionale da sapere perfetti come per un esame universitario autonomo...il parlamento, il presidente della repubblica...ma che diamine me ne fotte???????? bo
e per tentare sto concorso scacherò pure l'abilitazione.....
ah. senza contare che anche se si ha la grazia di passare l'orale ti stroncano senza ragione e in modo del tutto arbitrario e discrezionale (diciamo così) con visite e psicologi di sto ca.....ma và....
che nerviiiiii
Commenta
-
Mi intrometto in un momento molto delicato per voi... ma coraggio. Si sapeva che un orale su tante materie sarebbe stato complesso e che le incognite sarebbero state tante. Ci vuole un po' di fortuna con le domande e tanto studio. Ma si può fare, dopo aver sostenuto l'esame lo penserete anche voi. Buona fortuna
Commenta
Commenta