annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per hendrick

Non ci sono problemi, venerdì se ci saranno i voti affissi fuori li prenderò tutti poi aggiorneremo le graduatorie.
    Ciao

Commenta

In occasione di altri concorsi (Es. Agenzia delle Entrate) su questo stesso forum ci eravamo organizzati in modo tale che la graduatoria era postata (in formato excel) e prelevabile solo dagli utenti registrati. Chi aveva i dati (certi) la scaricava, la aggiornava e la ri-postava. Non è il caso di farlo anche stavolta?

Commenta

Per Al.Caria
        Aspetto la tua mail....così aggiorno la graduatoria e te la invio!!!
        Grazie, a presto.
        P.S. ti rinnovo....in bocca al lupo!

Commenta

ti preciso che mi servono solo quelli delle sedute di questa settimana...cioè 22, 23 e 24 Ottobre.

Commenta

Ciao!
            Oggi è andato qualcuno di noi a vedere gli esami?
            News?
            Grazie,
            Galis

Commenta

graduatoria

ciao a tutti!
              è possibile pubblicare in formato (excell o altro)la graduatoria aggiornata con le votazioni.
              non preoccupatevi della privacy ....sono tutti dati pubblici poichè il concorso è "pubblico"
              grazie!

Commenta

Ciao, vi ho sempre seguito, ma è la prima volta che scrivo, qualcuno gentilmente sta tenendo aggiornata una graduatoria comprensiva dei voti degli orali? è possibile averla anche magari via mail? grazie mille questo è il mio indirizzo claron@inwind.it

Commenta

domani andrò a vedere gli esami e prenderò e ricontrollerò tutti i voti, poi se si può posterò la graduatoria sul forum, altrimenti la manderò via mail a chi la vorrà!

Commenta

Grazie, mi sarebbe molto utile ... ciao.

Commenta

raga avete visto i voti????????? sono tutti prof universitari.................
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X