annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ogni argomento che faccio entrare in testa ne escono altri 10 uffa ma come si fa???? come si fa a asapere tutto no no non ce la faccio e sarò così sfortunata che mi chiederanno cosa che non so bene o non so affatto

Commenta

so che di questo non importa niente e a nessuno sig
      ma scusate...per specializzazioni intendono....servzio navale...tiratore scelto...?
      dove le trovo fatte bene?

Commenta

Non ti arrendere, se vai sul sito della pol pen trovi quello che basta sapere sulle specializzazioni che comunque sono quelle che hai individuato tu più qualche altra. Ciao

Commenta

grazie...quindi sono elicotterista...sommozzatore..tiratore scelto, istruttore di tiro...queste? ma che domande sono
          grazie mille, anche per l'incitamento

Commenta

Per Al.Caria
            Visto che Venerdì sosterrai l'esame ( in bocca al lupo!!), ti chiedo se potrai postare i voti di tutta la settimana ( sedute del 22, 23 e 24, con i nomi degli assenti e non idonei)?
            Così aggiorno la graduatoria e te ne invio una copia via mail...
            Il mio indirizzo è gallop79@libero.it
            In attesa, ti saluto!!

Commenta

come procede lo studio raga? io ho un minestrone spaziale in testa.....
              p.s. Niri, Galis che combinate?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                come procede lo studio raga? io ho un minestrone spaziale in testa.....
                p.s. Niri, Galis che combinate?
                Io sono ammalata da una settimana e non riesco a studiare. spero di riprendermi presto
                ciao

Commenta

mi spiace! guarisci presto.......ciauzzzzzzzzzzzz

Commenta

Io sto studiando alacremente...anche perchè l'orale è alle porte!
                    Oggi mi sono dedicata ad amministraizone penitenziaria!

Ogni tanto guardo il forum ma qui poche novità perchè credo stiamo tutti studiando da pazzi.
                    Sull'altro tante chiacchiere, domande inutili e beghe evitabilissimei!
                    Ora mi linceranno...

Ho sempre considerato questo concorso molto serio e ancor piu' serio e 'difficile' il lavoro che i vincitori faranno dopo...quindi la 'difficoltà' delle domande degli orali credo fosse da mettere in conto. Così come la scrematura delle prove fisiche o psico-attitudinali.

Beh, riflessioni sparse...
                    torno a studiare,
                    buon studio a tutti
                    Galis

Commenta

buono studio Galis e in bocca al lupo per la tua prova!

Commenta

Sto operando...
                      X