annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a proposito della commissione... ma il temuto Di Maio c'è ancora o è stato sostituito?

Commenta

No, Di Maio non ci dovrebbe essere più. C'è un'altro magistrato che mi è sembrato uno dell'ufficio studi e legislazione. Sembra il più pignolo del gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
        mi dai l'indirizzo mail che ti invio la graduatoria
        scusa caro al.caria ma nn sarebbe possibile la pubblicazione della graduatoria sul forum come è stato fatto per i quiz???
        ci sono ostacoli???
        credo che sarebbe utile a tutti prenderne visione...
        aspetto chiarimenti...
        grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          ragazzi ma fino ad ora ci sono state persone bocciate??? Possibile che stanno facendo passare tutti?? Dov'è il trucco???
          caro azzurro rp ma tu hai sostenuto l'orale???
          ricordo da alcuni tuoi interventi che eri anche tu fra i primi...
          se si,come è andata???

Commenta

X Rebby !!
            nella Graduatoria che mi hai mandato, sai per caso indicarmi quanti di quelli che mi precedono sono interni? io attualmente risulto 67esimo, grazie ancora

Commenta

interni

ciao!
              vorrei chiedere atutti voi chi ha la lista completa dei nomi degli interni. sono 48 in tutto;
              io purtroppo ne ho individuato una trentina.
              chiunque può fornirmi questa informazione può contatarmi alla mia mail marcello_27@libero.it.
              grazie!

Commenta

Ciao a tutti.... io sono una concorrente con voti alti allo scritto: 23,50 e 26....ma sono rientrata tra quei poveri disgraziati che il 3 ottobre sono stati bocciati dalla commissione, da questa "tanto buona" commissione che però quel giorno ha deciso di cambiare le carte in tavola!!! Vi premetto che, mettendo da parte la modestia, non mi sento affatto meritevole di questo risultato, perchè ho sempre studiato e con molto profitto. Ah, dimenticavo: ho passato i quiz con voto 10/10. Forse sarò diventata tutta scema in una volta o quelli che fino ad oggi stanno passando sono tutti scienziati incompresi, viste le domande. Scusatemi se sono così disfattista, ma devo sfogarmi in qualche modo e solo dicendo a tutti lo schifo che è successo quel giorno, mi sento un po' meglio. Certo non sono stupida, farò ricorso al Tar...ma che cosa otterrò??? Mi hanno derubata di un posto di lavoro che mi ero sudata veramente.
                In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame...è vero che si può fare...lo dicono tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oscar Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.... io sono una concorrente con voti alti allo scritto: 23,50 e 26....ma sono rientrata tra quei poveri disgraziati che il 3 ottobre sono stati bocciati dalla commissione, da questa "tanto buona" commissione che però quel giorno ha deciso di cambiare le carte in tavola!!! Vi premetto che, mettendo da parte la modestia, non mi sento affatto meritevole di questo risultato, perchè ho sempre studiato e con molto profitto. Ah, dimenticavo: ho passato i quiz con voto 10/10. Forse sarò diventata tutta scema in una volta o quelli che fino ad oggi stanno passando sono tutti scienziati incompresi, viste le domande. Scusatemi se sono così disfattista, ma devo sfogarmi in qualche modo e solo dicendo a tutti lo schifo che è successo quel giorno, mi sento un po' meglio. Certo non sono stupida, farò ricorso al Tar...ma che cosa otterrò??? Mi hanno derubata di un posto di lavoro che mi ero sudata veramente.
                  In bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame...è vero che si può fare...lo dicono tutti!!!!
                  Ciao, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace per come ti sono andate le cose, quel giorno, effettivamente, la commissione pare che abbia improvvisamente cambiato atteggiamento.
                  Ma cosa ti hanno chiesto? Ed in che misura ti hanno messa in difficoltà?
                  In bocca al lupo per tutto

Commenta

per speranza 77

Non credo che pubblicare la gradutatoria sia un problema, tanto sono appesi fuori dalla sede d'esame i voti. Comunque, se mi dai un indirizzo mail ti invio la graduatoria, poi eventualmente la pubblichi.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Ciao, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace per come ti sono andate le cose, quel giorno, effettivamente, la commissione pare che abbia improvvisamente cambiato atteggiamento.
                      Ma cosa ti hanno chiesto? Ed in che misura ti hanno messa in difficoltà?
                      In bocca al lupo per tutto
                      Ciao Niri....mi hanno fatto le domande che tutti conoscete ed a cui hanno risposto anche tutti coloro che prima e dopo il 3 ottobre hanno sotenuto l'esame ottenendo anche voti altissimi!!!! La commissione non mi ha assolutamente messa in difficoltà...io sono stata soddisfatta del mio esame!!! Ho tentennato sulle misure cautelari nel processo amministrativo...ma poi ho risposto!!! Si doveva solo trattare di voto. é stato un fulmine a ciel sereno e quello che più mi avvilisce e mi umilia è che sono stata paragonata a chi non ha saputo fare la differenza tra un sequestro probatorio ed un sequestro preventivo e contemporaneamente non ha saputo dire nulla sulla libertà personale.... è veramente vergognoso, considerando che di non idonei ne sto contando veramente pochissimi. La commisione ha bocciato se stessa, dichiarandomi non idonea, visto che sono la stessa persona che ha superato i quiz senz un errore e ho raggiunto quei voti alti allo scritto. Non voglio esagerare, ma forse almeno l'idoneità mi spettava quasi di diritto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X