annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Galis! toccherà studiare un pò tutto........sigh sigh
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

cavoli, oggi 7 non idonei! sti cazzzzzzzzzz.........................
      p.s. meno male che la commissione era tranquilla!

Commenta

signori.nemmeno il concorso quale uditore giudiziario era mai arrivato a sto punto...... sti ca. veramente............

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          cavoli, oggi 7 non idonei! sti cazzzzzzzzzz.........................
          p.s. meno male che la commissione era tranquilla!
          Come previsto pare che la commissione stia modificando i criteri di valutazione...questo, naturalmente, stando a quello che dicono coloro che hanno assistito alle prove.

Commenta

infatti Niri! cmq bisognerà avere fortuna nella scelta delle domande............

Commenta

i commissari stanno facendo gli stronzi!! bisogna esser super preparati e studiarsi benissimo tutti i singoli reati!!

Commenta

ciao raga, ho letto su un altro forum che è cambiata la commssione esaminatrice! voi sapete qualcosa in merito? io sono rimasto a quella pubblicata tempo fa e postata da Niri! in particolare ho letto che è presente un tale Cascini che però non risulta nella "vecchia" commissione.......
                se avete qualche info in merito postatela, grazie!

Commenta

Galis tu in questi giorni sei stata a Roma...sai qualcosa in merito a questo "fantomatico" cambio di commissione?

Commenta

..ho letto anche io del membro interno diverso di venerdì.
                    Non ne so nulla, nè alcuno giovedì ne parlava.
                    Anche il tipo dell'osapp.
                    Personalmente credo che -come spesso nei forum- si montino le questioni...

Credo sia fisiologico che vi siano delle sostituzioni estemporanee o supplenti vari...
                    ma non credo a 'ribaltoni' o sciocchezze varie che ho letto.

Esempio?
                    Il tipo dell'osapp disse che non avevano inserito le domande del 26/9 - credo -sul sito solo perchè lui in quella giornata non era potuto andare... nè piu' nè meno.
                    Beh, sull'altro forum c'era chi parlava di esposti etc ecc...

Chi fa terrorismo psicologico e dice corbellerie non mancherà mai; siamo intelligenti e non lasciamoci trascinare da queste chiacchiere...

Buon studio a tutti,
                    Galis

Commenta

raga scusate ma secondo voi la cassa delle ammende, il consiglio di aiuto sociale sono da studiare?e poi tutte le impugnazioni sono da fare?vedo che non le stanno chiedendo..anche i riti alernativi se non erro non sono molto gettonati..mi sembra che le domande di proc.pen si concentrino davvero tanto sugli atti investigativi e le misure cautelari..boh..
                      sono avvilito mancano quasi 10 giorni all'ora X!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X