grazie Galis! toccherà studiare un pò tutto........sigh sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocavoli, oggi 7 non idonei! sti cazzzzzzzzzz.........................
p.s. meno male che la commissione era tranquilla!
Commenta
-
ciao raga, ho letto su un altro forum che è cambiata la commssione esaminatrice! voi sapete qualcosa in merito? io sono rimasto a quella pubblicata tempo fa e postata da Niri! in particolare ho letto che è presente un tale Cascini che però non risulta nella "vecchia" commissione.......
se avete qualche info in merito postatela, grazie!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
..ho letto anche io del membro interno diverso di venerdì.
Non ne so nulla, nè alcuno giovedì ne parlava.
Anche il tipo dell'osapp.
Personalmente credo che -come spesso nei forum- si montino le questioni...
Credo sia fisiologico che vi siano delle sostituzioni estemporanee o supplenti vari...
ma non credo a 'ribaltoni' o sciocchezze varie che ho letto.
Esempio?
Il tipo dell'osapp disse che non avevano inserito le domande del 26/9 - credo -sul sito solo perchè lui in quella giornata non era potuto andare... nè piu' nè meno.
Beh, sull'altro forum c'era chi parlava di esposti etc ecc...
Chi fa terrorismo psicologico e dice corbellerie non mancherà mai; siamo intelligenti e non lasciamoci trascinare da queste chiacchiere...
Buon studio a tutti,
Galis
Commenta
-
raga scusate ma secondo voi la cassa delle ammende, il consiglio di aiuto sociale sono da studiare?e poi tutte le impugnazioni sono da fare?vedo che non le stanno chiedendo..anche i riti alernativi se non erro non sono molto gettonati..mi sembra che le domande di proc.pen si concentrino davvero tanto sugli atti investigativi e le misure cautelari..boh..
sono avvilito mancano quasi 10 giorni all'ora X!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta