annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Niri ma la domanda a cui ti riferisci è di org. ammin. pen?

Immagino di si!

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,
      è da un bel pò che nn partecipo al forum...
      sono successe tante cose....
      soprattutto una:
      HO SUPERATO L'ORALE!!!!!!!!!!!!
      una gioia immensa...
      nn ci credo ancora...
      l'impegno e il tanto studio sono stati ricompensati....

in bocca al lupo a tutti voi!!!!!!!!!!!!
      Hey congratulazioni!
      Ma dicci, com'è andata?
      Com'è stata la commissione con te, quanto hanno approfondito...insomma...siamo curiosi!

Commenta

Niri org ammin penitenziaria ancora non l'ho fatta...o meglio ho fatto solo le pagine del brunetti che non dicono molto! prossima settimana dovrei iniziare "seriamente"
        appena ne so di pù ti faccio sapere.......
        p.s. al momento in ambito sanitario so solo che gli operatori sono passati con il s.s.n.!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Niri org ammin penitenziaria ancora non l'ho fatta...o meglio ho fatto solo le pagine del brunetti che non dicono molto! prossima settimana dovrei iniziare "seriamente"
          appena ne so di pù ti faccio sapere.......
          p.s. al momento in ambito sanitario so solo che gli operatori sono passati con il s.s.n.!

ok. Fammi sapere quando ci arrivi!

Commenta

Ciao Cari!
            Scusatemi per il silenzio ma ho avuto dei problemi personali.
            Sto studiando.
            Siccome sono una molto analitica nello studio, sono come sempre nella mia vita in ritardo con la mia tabella di marcia...e quando mai il contrario?! :-)

Osservo le domande e gli esiti dei vari orali ma del resto sono dell'idea di non farsi influenzare troppo...bisogna studiare tantissimo e basta!
            E poi ci vuole un bel po' di foruna...

Speranza 77 sono contenta per te...raccontaci, com'è andata?
            Baci a tutti,
            Galis

Commenta

Ciao. Alla seduta d'esami del 9 ottobre è stata fatta una domanda sugli "uffici di staff del capo del D.A.P."
              Qualcuno può dirmi, per favore, in quale legge o regolamento (o altro) se ne parla?
              Io non riesco a trovarli.

Commenta

la cosa più brutta è stata la sorpresa di avere un orale cmq sia agli inizi...
                il tempo sembrava nn bastare,troppe le cose da fare e da sapere...
                soprattutto perchè sono molto pignola ed esigente con me stessa...x cui il mio è di quegli studi"matti e disperatissimi" nel senso che cerco di nn tralasciare nulla e per quanto posso di dare il meglio di me nela preparazione,forse anche esagerando...
                posto lo studio come base di tutto,sono soddisfatta per come è andata...

le domande nn le riporto perchè da quanto ho capito circolano quotidianamente...
                molto dipende dalle domande che capitano...
                laddove si è preparati sono gli stessi membri della commissione ad interrompere e far passare alla materia successiva...
                a me sulla domanda principale ce ne sono state altre aggiuntive per ogni materia...

l'atteggiamento complessivo nn è di ostilità anche se le cose le vogliono sapere...

vi dirò che nella mia giornata ci sono state persone promosse anche se la prova nn è stata poi cosi' brillante,anzi il contrario...

questo per dirvi che chi ha studiato davvero nn ha nulla da temere...
                chi ha una preparazione traballante può sperare nella fortuna delle domande giuste...

buono studio a tutti e soprattutto in bocca al lupo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                  vi dirò che nella mia giornata ci sono state persone promosse anche se la prova nn è stata poi cosi' brillante,anzi il contrario...

questo per dirvi che chi ha studiato davvero nn ha nulla da temere...
                  chi ha una preparazione traballante può sperare nella fortuna delle domande giuste...
                  Io avrei una teoria diversa... cmq...
                  auguroni e in bocca al lupo per la fase successiva!

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    Io avrei una teoria diversa... cmq...
                    auguroni e in bocca al lupo per la fase successiva!
                    quale teoria?

Commenta

Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
                      Ciao. Alla seduta d'esami del 9 ottobre è stata fatta una domanda sugli "uffici di staff del capo del D.A.P."
                      Qualcuno può dirmi, per favore, in quale legge o regolamento (o altro) se ne parla?
                      Io non riesco a trovarli.
                      Per Luminosa77: sono le varie strutture indicate all'art.2 del decreto ministeriale del 22 gennaio 2002 (intitolato "ufficio del capo del dipartimento").
                      Ciao e buono studio!!

Commenta

Sto operando...
                      X