annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    qualcuno ha saputo quanti candidati sono stati esamìnati questa mattina e quanti idonei ci sono stati
    io vado domani
    ciao

Commenta

ciao 1° corso,
      approfitto della tua presenza per chiederti quanto sono puntigliosi alla visita medica e, più in particolare, se anche delle lievi e comunissime scoliosi, cifosi o ipercifosi vengono considerate motivo di non idoneità fisica.

Commenta

Non so dirti circa la puntigliosità; ricordo che le persone scartate nella mia giornata avevano problemi di un certo rilievo. Oggi avere una colonna vertebrale perfetta non è facile per nessuno... coloro che non superavano le visite avevano qualcosa in più che qualche piccola imperfezione. Ciao

Commenta

menomale che qualche piccola imperfezione è ammessa!
          cmq l'osapp ha pubblicato le domande di oggi...tra cui c'è un'altra domanda di parte speciale di penale:falsa testimonianza e favoreggiamento personale!secondo me le domande di parte speciale aumenteranno + avanti andremo

Commenta

grazie 1° Corso per le preziose info che dai!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da rebby Visualizza il messaggio
              menomale che qualche piccola imperfezione è ammessa!
              cmq l'osapp ha pubblicato le domande di oggi...tra cui c'è un'altra domanda di parte speciale di penale:falsa testimonianza e favoreggiamento personale!secondo me le domande di parte speciale aumenteranno + avanti andremo

e c'è anche la domanda su furto e rapina
              ho letto poi la domanda sulla estradizione, che a rigore dovrebbe essere di proc. penale, ma pare che sia stata inserita tra quelle di penale secondo l'ordine!

Commenta

estradizione

invece era proprio una domanda di penale....sono pazzi

Commenta

mamma mia, credo che qui bisogna cercare di imparare quante più cose possiamo!e avere anche fortuna nelle domande che ci capiteranno...

Commenta

Galis, hai assistito agli orali? come ti sono sembrati? perchè ritieni di dover cambiare il metodo di studio?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Cari...sto ancora stanca della trasferta.

Per Goku...dico cio' perchè io sono meticolosa, capillare e prolissa nello studio
                      invece, sia perchè le materie sono tante sia perchè l'orale dura 20 min. devo fare piu' cose possibile con minore pignoleria...
                      Per il resto la fortuna ha un grosso peso.
                      Ci sono domande semplicissime... per non dire banali e altre paurosamente capillari...:-(

Baci

Commenta

Sto operando...
                      X