ciauz Niri, scappo allo studio.......a dopo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggioCome tutti, anch'io mi sono posta il problema dello studio dell'ordinamento amm. penitenziaria. Ho spulciato tutti i cataloghi on.line delle case editrici da me conosciute e davvero non ho trovato niente, tranne un'ed. Laurus Robuffo dal titolo "Ordinamento del Corpo della Polizia Penitenziaria", ma mi è stato detto che non riguarda la nostra materia.
Riguardo al compendio simone di d.penit. approfodisce l'ord. amm. penit. più del Canepa? Lo ritenete valido?
Considerate che sono tra i primi agli orali e se potessi sgravarmi un po'...
Grazie e buono studio
pensare che fra i primi e gli ultimi ci sono ben tre mesi di differenza...
la solita (s)fortuna....
come pensi di organizzare lo studio in poco più di un mese e mezzo o giù di lì???
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook, vai di fotocopia allora......
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggioUna domanda ma quindi non basta la parte del canepa per ordinam.?conviene fotocopiare queste 70 pag. del Brunetti Ziccone?anche io non so bene dove vedere ordinam. non esistendo un apposito libro o meglio esiste ma è enotme.Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioNon ho il cognome accentato..cmq ho risolto, chiamando il DAP..grazie..
ragà e ki ci dà il libro x fare le copie??dobbiamo x forza comprarlo??!!!
ki si mette alla ricerca di qlcn ke ce l'ha??!?
Commenta
Commenta