annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz Niri, scappo allo studio.......a dopo!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
      Come tutti, anch'io mi sono posta il problema dello studio dell'ordinamento amm. penitenziaria. Ho spulciato tutti i cataloghi on.line delle case editrici da me conosciute e davvero non ho trovato niente, tranne un'ed. Laurus Robuffo dal titolo "Ordinamento del Corpo della Polizia Penitenziaria", ma mi è stato detto che non riguarda la nostra materia.
      Riguardo al compendio simone di d.penit. approfodisce l'ord. amm. penit. più del Canepa? Lo ritenete valido?
      Considerate che sono tra i primi agli orali e se potessi sgravarmi un po'...
      Grazie e buono studio
      anche tu fra i primi???
      pensare che fra i primi e gli ultimi ci sono ben tre mesi di differenza...
      la solita (s)fortuna....

come pensi di organizzare lo studio in poco più di un mese e mezzo o giù di lì???

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ok, vai di fotocopia allora......
        Una domanda ma quindi non basta la parte del canepa per ordinam.?conviene fotocopiare queste 70 pag. del Brunetti Ziccone?anche io non so bene dove vedere ordinam. non esistendo un apposito libro o meglio esiste ma è enotme.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggio
          Una domanda ma quindi non basta la parte del canepa per ordinam.?conviene fotocopiare queste 70 pag. del Brunetti Ziccone?anche io non so bene dove vedere ordinam. non esistendo un apposito libro o meglio esiste ma è enotme.Grazie
          Il fatto è che si tratta di una materia che costituisce oggetto di una prova a sè, 1° Corso dice che il Canepa è un pò poco...

Commenta

Non ho il cognome accentato..cmq ho risolto, chiamando il DAP..grazie..
            ragà e ki ci dà il libro x fare le copie??dobbiamo x forza comprarlo??!!!
            ki si mette alla ricerca di qlcn ke ce l'ha??!?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
              Non ho il cognome accentato..cmq ho risolto, chiamando il DAP..grazie..
              ragà e ki ci dà il libro x fare le copie??dobbiamo x forza comprarlo??!!!
              ki si mette alla ricerca di qlcn ke ce l'ha??!?
              Io vado in biblioteca

Commenta

Giusto!!!a trovarlo il tempo!!!!

Commenta

e pure cn agosto alle porte..ragazzi, il Brunetti è di Penitenziario?
                  sapreste dirmi quali pg siano da fotocopiare?
                  Grazieee

Commenta

Scusate ragazzi, ma sono andata sul sito della polizia penitenziaria e mettendo i dati anagrafici mi esce un voto per diritto penitenziario e un altro per ordinamento penitenziario...
                    ma non avevamo fatto la prova di procedura penale?

Commenta

Il sito oggi è impazzito...pensa...io nn ci sn proprio!!!
                      al DAP mi han detto ke ci sn!!!

Commenta

Sto operando...
                      X