annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!!!c'è qualcuno che stà a Roma che vorrebbe ripetere con me???se sì fatemelo sapere che vi dò la mia e-mail...
    baci
    Ciao,io sono a roma ma come dice anche l'altra ragazza per ripetere è meglio aspettare,anche io per alcune materie sono alla sottolineatura,solo per altre inizierò direttamente a ripetere...comunque più in là si puo fare

Commenta

Ragazzi...concordo..il canepa x d. penitenziario, amm.vo e costituz compedni della simome, come ha consigliato 1° Corso...Penale e Procedura dai manuali della Simone...in realtà ragazzi, il tempo è davvero poco e molto dipende anke da altri impegni!
      io nn ho proprio tempo, pertanto DOVRO' studiare anke penale dai compendi supportato dall'ultimo cp aggiornato e commentato...
      Oddio..............................
      sn disperata già da ora...
      amm.ne penitenziaria la farò almeno x il momento dal canepa...
      ragà nn credo ci facciano parlare x un'ora a domanda....credo e spero ke appena incominiciamo a parlare...almeno dopo aver visto ke parliamo, ci interrompano x altre domande!!
      C'è qlcn di BARI ke vuole ripetere cn me?

Commenta

ciao a tutti,
        qualcuno di voi ha intenzione di utilizzare il "lineamenti di procedura penale" tonini anzichè il manuale dello stesso autore?
        pur essendo un sunto del manuale mi sembra abbastanza completo e potrebbe soddisfare le esigenze di celerità di chi, come me, non ha molto tempo. cosa ne pensate?
        il compendio simone secondo me è da escludere.

Commenta

ank'io x proc pen probabilmente utilizzerò un manuale "agevole" , "istituzioni" di proc pen, tanto x intenderci. completo, ma molto snello.
          d'altronde, non c'è tempo...
          ma a quando le date?

Commenta

x niri

Nello scorso concorso esaminavano più di venti persone al giorno e gli orali si protraevano fino a tarda sera. Comunque non esaminavano tutti i giorni, avevano stilato un calendario di massima se non ricordo male.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
              Nello scorso concorso esaminavano più di venti persone al giorno e gli orali si protraevano fino a tarda sera. Comunque non esaminavano tutti i giorni, avevano stilato un calendario di massima se non ricordo male.
              Grazie 1 corso.
              ricordi pure più o meno il tempo di durata dell'esame?

Commenta

tempus fugit

è importante sapere gli esami in quali giorni della settimana si terranno..se fanno tre sedute dovrebbero esaminare 60/70 ragazzi alla settimana..chissà quando uscirà sto benedetto calendario.Ma il Tonini per procedura penale non va bene?L'ho comprato oggi, edizione 2007, 890pag.
                Per Penale parte speciale la Simone ne ha uno aggiornato alla L.48/2008.
                ke stress..
                Un bacio a Rebby!!
                Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio

Commenta

x azzeccagarbugli: figurati!
                    teniamoci aggiornati casomai ci sn novità

Commenta

domanda un pò venale..

buongiorno ragazzi,anche io sono stata ammessa...e mi sono chiesta: ma quanto guadagna un vicecommissario?qualcuno di voi lo sa.....

Commenta

Sto operando...
                      X