Originariamente inviato da Maradona81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Ragazzi...concordo..il canepa x d. penitenziario, amm.vo e costituz compedni della simome, come ha consigliato 1° Corso...Penale e Procedura dai manuali della Simone...in realtà ragazzi, il tempo è davvero poco e molto dipende anke da altri impegni!
io nn ho proprio tempo, pertanto DOVRO' studiare anke penale dai compendi supportato dall'ultimo cp aggiornato e commentato...
Oddio..............................
sn disperata già da ora...
amm.ne penitenziaria la farò almeno x il momento dal canepa...
ragà nn credo ci facciano parlare x un'ora a domanda....credo e spero ke appena incominiciamo a parlare...almeno dopo aver visto ke parliamo, ci interrompano x altre domande!!
C'è qlcn di BARI ke vuole ripetere cn me?
Commenta
-
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha intenzione di utilizzare il "lineamenti di procedura penale" tonini anzichè il manuale dello stesso autore?
pur essendo un sunto del manuale mi sembra abbastanza completo e potrebbe soddisfare le esigenze di celerità di chi, come me, non ha molto tempo. cosa ne pensate?
il compendio simone secondo me è da escludere.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioNello scorso concorso esaminavano più di venti persone al giorno e gli orali si protraevano fino a tarda sera. Comunque non esaminavano tutti i giorni, avevano stilato un calendario di massima se non ricordo male.
ricordi pure più o meno il tempo di durata dell'esame?
Commenta
-
tempus fugit
è importante sapere gli esami in quali giorni della settimana si terranno..se fanno tre sedute dovrebbero esaminare 60/70 ragazzi alla settimana..chissà quando uscirà sto benedetto calendario.Ma il Tonini per procedura penale non va bene?L'ho comprato oggi, edizione 2007, 890pag.
Per Penale parte speciale la Simone ne ha uno aggiornato alla L.48/2008.
ke stress..
Un bacio a Rebby!!
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioNello scorso concorso esaminavano più di venti persone al giorno e gli orali si protraevano fino a tarda sera. Comunque non esaminavano tutti i giorni, avevano stilato un calendario di massima se non ricordo male.
Commenta
Commenta