annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    La Toscana è una regione bellissima!!! sono contento che ti trovi bene. Alla fine la nostra amministrazione non è poi così male vero? Un saluto
    Si 1°corso, la Toscana è davvero una regione bella, e sono in una città di mare. Anche se ha delle logiche che molto spesso non comprendo, la ns Amm.ne non è niente male.
    A presto collega

Commenta

Oddio, non ditemi che ci vuole un altro mattoncino di 500 pagine per o.a.p.!!! aiutoooo!!!!

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      lamezia terme! tu, Katya?
      vibbbbo
      ma x ora vivo a roma

Commenta

Piuttosto mi chiedo se siano intervenute riforme, per quanto riguarda il diritto penitenziario, da novembre 2007 ad oggi.
        Il mio Canepa-Merlo è aggiornato al 2006 ma fino alla data degli scritti mi sono procurata gli aggiornamenti necessari, solo che da quella data in poi non ho idea se sia cambiato qualcosa o no! Qualcuno mi sa dare informazioni?

Commenta

ciao Niri, anche io sono di Napoli.Oggi so sceso a Mezzocannone per vedere se c'era qualche testo più aggiornato..nulla di fatto.
          Che ne pensi del Simone per Penale Parte Speciale?Fiandaca per la parte Generale e Tonini per Procedura?

Commenta

weeee Azzeccagarbugli79, come va? haiu trovato un testo per ordinamento dell'amministrazione penitenziaria?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao raga!!!c'è qualcuno che stà a Roma che vorrebbe ripetere con me???se sì fatemelo sapere che vi dò la mia e-mail...
              baci

Commenta

Carissimo goku, tutto bene?Io sto solo perdendo tempo prezioso per cercare tutti i testi. Fortunatamente ho conosciuto una collega che mi h prestato dei testi per diritto penitenziario..a proposito..grazie ancora!!!
                Sta settimana è ancora tutta programmatica poi dalla prox si inizia...
                Buon lavoro a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
                  ciao Niri, anche io sono di Napoli.Oggi so sceso a Mezzocannone per vedere se c'era qualche testo più aggiornato..nulla di fatto.
                  Che ne pensi del Simone per Penale Parte Speciale?Fiandaca per la parte Generale e Tonini per Procedura?
                  Io dovrei andarci in questi giorni! Ma sei andato anche dalla libreria di Mariano, di solito è fornita.
                  Comunque per quanto riguarda Penale, ripeto da manuali già studiati cioè Mantovani, per la parte generale e Fiandaca per la parte speciale.
                  Procedura ancora non so, vorrei evitare Simone ma davvero non ho idea di cosa prendere

Commenta

Molto probabilmente gli orali inizieranno verso il 18 settembre.
                    Per informazioni in ordine alla preparazione del concorso in parola è possibile scrivere a collabora@dirittopenitenziario.it.

Commenta

Ciao ragazzi,io ieri ho deciso di prendere il canepa per d. penitenziario,per quanto riguarda ord.amm.pen. si è capito se si puo fare e se basta la parte del canepa?
                      Anche perchè ho chiesto in libreria se ci fosse un testo per ord. ma mi è stato detto che ne esiste solo uno della cedam ma che è un mattone...sinceramente con tutto quello che c'è da studiare vorrei evitare un altro mattone....bisogna vedere quando iniziano gli orali in che termini chiedono la materia.

Commenta

Sto operando...
                      X