infatti! io sono mas**** calabrese....piacere! ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioinfatti! io sono mas**** calabrese....piacere! ahahahdi dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNiri, non ti nascondo che ho un certo timore per le prove psico-attitudinali.......
vado a sbrigare alcune faccenduole di casa, a dopo! ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioinfatti! io sono mas**** calabrese....piacere! ahahah
Commenta
-
Ho dato uno sgurado alle prime pagine del Canepa-Merlo. Devo dire che lo ricordavo un po' più completo in merito di Ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria. Sarebbe meglio vedere se esiste un testo più specifico, oppure vedere se sul sito del ministero della Giustizia esiste l'Organizzazione dell'Amministrazione Penitenziaria visto che si tratta di materia d'esame. La prima domanda dovrebbe essere di Diritto Penitenziario, la seconda di Penale o Diritto Processuale Penale, la terza di Diritto Amministrativo, segue Ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria e Costituzionale. Le prove facoltative si sostengono alla fine o all'inizio. Sempre che le modalità del mio concorso siano confermate. Alla pagine 202 vi ho accennato a come si svolgono le visite attitudinali al termine delle quali ci sarà solo un giudizio di idoneità o meno, senza punteggi aggiuntivi. A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioA presto
Chiedo scusa a tutti i lettori per l'OT.
Gin
Commenta
Commenta