annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti! io sono mas**** calabrese....piacere! ahahah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Niri, non ti nascondo che ho un certo timore per le prove psico-attitudinali.......
      vado a sbrigare alcune faccenduole di casa, a dopo! ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ma daai!! di dove?

Commenta

lamezia terme! tu, Katya?

Commenta

Niri, non ti nascondo che ho un certo timore per le prove psico-attitudinali.......
            vado a sbrigare alcune faccenduole di casa, a dopo! ciauzzzzzzzzzzzzzzz
            Anche io. Ma per il momento devo preoccuparmi di questi orali. Ancora non mi sono seduta alla scrivania per cominciare...non ce la faccio! Sono appena tornata da Firenze dove ho fatto la seconda prova all'AE ed ho bisogno di un attimo di relax

Commenta

Noto che siamo in molti a essere di bergamo....anche io origini calabresi,soverato precisamente....fino a qualche giorno fa sognavo il mare di giu ma ora penso a quel che mi aspetta a agosto...andrò in calabria ma dovrò studiare...è la seconda estate che mi passo così

Commenta

ahhh siamo tt sulla stessa barca, qst è l amia sola consolazione..ragazzi ke brutto davvero..mettersi sui libri in estate...
                ed io anke tra i preparativi del matrimonio!!!!!!!!arriverò esaurita...sicuro!!!

Commenta

Ho dato uno sgurado alle prime pagine del Canepa-Merlo. Devo dire che lo ricordavo un po' più completo in merito di Ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria. Sarebbe meglio vedere se esiste un testo più specifico, oppure vedere se sul sito del ministero della Giustizia esiste l'Organizzazione dell'Amministrazione Penitenziaria visto che si tratta di materia d'esame. La prima domanda dovrebbe essere di Diritto Penitenziario, la seconda di Penale o Diritto Processuale Penale, la terza di Diritto Amministrativo, segue Ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria e Costituzionale. Le prove facoltative si sostengono alla fine o all'inizio. Sempre che le modalità del mio concorso siano confermate. Alla pagine 202 vi ho accennato a come si svolgono le visite attitudinali al termine delle quali ci sarà solo un giudizio di idoneità o meno, senza punteggi aggiuntivi. A presto

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                    A presto
                    Ciao 1°corso, è da parecchio che non ti beccavo, io sn in servizio da due mesi, in Toscana e i trovo benissimo. Finalmente colleghi dunque.
                    Chiedo scusa a tutti i lettori per l'OT.
                    Gin

Commenta

La Toscana è una regione bellissima!!! sono contento che ti trovi bene. Alla fine la nostra amministrazione non è poi così male vero? Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X