annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' stato un fulmine a ciel sereno, pensavo si trattasse di qualche giorno ancora....

Commenta

sull'argomento esiti ci sono troppe indiscrezioni discordanti: da una parte si dice che hanno già incominciato e che la correzione avviene in tempo record, dall'altra, invece, i tempi sono lunghi...ma...
      dobbiamo aspettare sicuramente qualche altro giorno, o settimana, per saperne di più.
      in c..o alla balena a tutti
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
        sapete come si dice... dal mattino si vede il buon giorno... se queste sono le premesse... credo che questa amministrazione non funzioni tanto bene... sempre molto approssimativa, notie confuse, iter incapibili, procedudure ermetiche...

A maggio per 1100 compiti... e quelli per l'esame di Stato che sono ben 6000 a Lecce quando dovrebbero finire di correggerli??? A Natale del 2090???

Che schifo!
        a questo punto colleghi due sono le alternative!
        Divertirsi fino a maggio
        oppure
        studiare per altri numerosi concorsi!
        una terza via non esiste!

Commenta

Anche io ieri, per la prima volta dopo gli scritti, ho telefonato.
          Un amministrativo gentilissimo mi ha dato la stessa risposta: esiti a Maggio anche perchè i commissari ricoprono compiti istituzionali del DAP e quindi non si incontrano tutti i giorni per le correzioni.

Nè chiamerò se non a marzo-aprile...

Come ho già detto, sono molto tranquilla e serena e poco in ansia.
          Sto studiando, lavoro permettendo, per gli altri concorsi anche se qualche materia è in comune a molti...vice comm. compreso (...costituzionale, amministrativo).
          Per quanto 'mi' riguarda, reputo dispersiva e inutile ogni altra soluzione...
          Ognuno credo che a seconda della circostanza che lavori o meno, che abbia altri concorsi in cantiere o meno, si puo' regolare come meglio crede e può...

Torno a lavorare,
          un abbraccio
          Galis

Commenta

Partecipate al forum sui Commissari Polizia di stato.

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
              Anche io ieri, per la prima volta dopo gli scritti, ho telefonato.
              Un amministrativo gentilissimo mi ha dato la stessa risposta: esiti a Maggio anche perchè i commissari ricoprono compiti istituzionali del DAP e quindi non si incontrano tutti i giorni per le correzioni.

Nè chiamerò se non a marzo-aprile...

Come ho già detto, sono molto tranquilla e serena e poco in ansia.
              Sto studiando, lavoro permettendo, per gli altri concorsi anche se qualche materia è in comune a molti...vice comm. compreso (...costituzionale, amministrativo).
              Per quanto 'mi' riguarda, reputo dispersiva e inutile ogni altra soluzione...
              Ognuno credo che a seconda della circostanza che lavori o meno, che abbia altri concorsi in cantiere o meno, si puo' regolare come meglio crede e può...

Torno a lavorare,
              un abbraccio
              Galis
              hai ragione

è il caso di stare tranquilli ed

attendere in santa pace!

buon carnevale!

buon lavoro!

buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                Partecipate al forum sui Commissari Polizia di stato.
                .........vabbè ragà la concorrenza no... Io voglio avere fiducia e crederci in questo corpo.. Spero solo che almeno per maggio ci arrivino per davvero i risultati....

E tu I Corso che ne pensi di questa tempistica...??

Commenta

i giorni d'ansia si fanno sentire, nell'altro forum si parla che sono stati corretti 90 elaborati e passati solo 14, e che nelsecondo tema chi non ha messo qualche cenno sui riti speciali relativamente alla chiusura delle indagini preliminari è fuori.
                  troppe notizie in giro... forse per fare confondere.
                  aspettimkao questi benedetti esiti e basta.
                  con la speranza che qualsiasi pinco pallino non metta in giro delle balle.
                  ciao e in c..o alla balena

Commenta

Senti...per esperienza non credo molto alle voci di corridoio sulle correzioni.
                    Chi, come credo molti, ha sostenuto l'abilitazione da avvocato ne sa qualcosa...
                    Tutto dipende da come uno ha impostato il tema, da chi corregge il compito, dalla sua coerenza interna.
                    E comunque
                    queste sono informazioni cosi' dettagliate che posso avere solo i commissari...

Quindi chi scrive/dice ste cose sui forum o ha soffiate direttamente da commissari oppure dice mette in giro balle...
                    G.

Commenta

sottoscrivo in pieno le parole piene di cuon senso della collega galis ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X