annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi nessuno ha novità??????? Che disperazione dovremmo esserci quasi......Speriamo bene, anche se la vedo dura 580 contro i 133 o poco più che andranno agli orali.....
    Grazie a foggia 80 le info su a.e. ......speriamo sia aperto anche a noi vecchietti........

Commenta

quante probabilità ci sono che si sappia la prossima settimana???

Commenta

e chi lo sa..

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
          quante probabilità ci sono che si sappia la prossima settimana???
          Nn molte...credo

Commenta

...non penso proprio che i risultati siano così imminenti!
            La prox settimana addirittura?
            Bah...sono oltre 1100 compiti!!

Non credo sia corretto dare addosso al DAP nè che i tempi di questo concorso non siano piu' dilatati rispetto ad altri; parlo per la mia personalissima esperienza.
            Del resto, che in Italia dalla pubblicazione di un bando di concorso all'assunzione definitiva trascorra molto tempo, beh, non è certo una novità.

Sarà che sono piena di atti e udienze fino alla cima dei capelli ma al risultato (che pur spero, ovviamente, sia positivo:-) non ci sto pensando molto!
            E come dice una collega concorsista di questo forum, studiare prima degli esiti porta sempre sfiga!:-)
            Buon ween end!

Galis

Commenta

...però dovresti anche specificare, per mcompletezza di informazione, che la collega concorsista non ne ha mai azzeccata una!

Commenta

ma come fate già a studiare senza conoscere gli esiti della prova scritte??

ma beati voi ragazzi!!

Commenta

Proprio ora mi sono sentita con una mia amica con la quale abbiamo fatto questo concorso e anche lei sta in crisi totale sulla qestione degli esiti....Ma come si fà... Almeno quando si studiava per lo scritto uno sapeva che aveva superato la preselettiva e di incerto c'era solo la data di quando lo sritto ci sarebbe stato.....ma così sembra di brancolare nel buio più pesto, sopratutto perchè la prova preselettiva ha la bellezza di essere oggettiva, mentre lo scitto è la prova soggettiva per antonomasia......... HELP!!!

Commenta

sapete che vi dico...

io mi godo questi altri 10 gg... poi si vedrà... almeno lavoro in grazia di Dio e guadagno un pò di soldi da spendere in viaggi per questi concorsi truccati!

Che vita strana!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      sapete che vi dico...

io mi godo questi altri 10 gg... poi si vedrà... almeno lavoro in grazia di Dio e guadagno un pò di soldi da spendere in viaggi per questi concorsi truccati!

Che vita strana!
                      ahimè la vita non è strana ma putroppo è "normale"

accipicchia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X