annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=violetta;106282]
    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Diciamo che Roma sarebbe l'ideale....ma Prma mi va bene lo stesso.....così vado a trovare il capitano Venturi

Buon gusto!!!Ma nn sarebbe male trovarci anche il bel Pesce, no?
    Assolutamente no violetta......il tenente Davide Testi!
    Maròòòòòò se devo essere onesta un altro che andrei a trovare ben volentieri è il tenente Martinelli
    Che ne pensi???
    Gin

Commenta

Goku dove sei???? Non starai mica preparando il tiramisù che mi hai promesso???
      Baciotti
      Gin

Commenta

no, non c'è questo rischio! mi stavo vedendo montabbano!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

e comunque il pesce puzza dalla testa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

che onestamente non so cosa vuol dire. sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!11

Commenta

Rigorosamente off topic: vuol dire che per verificare se il pesce è buono o meno devi controllarne la testa perchè è il primo indicatore della sua freschezza..nello specifico, sono gli occhi e la loro opacità che devi guardare

Commenta

qualsiasi sede va benissimo, l'importante è che ci sia una piscina...
                Per Gin... Hai dei trascorsi agonistici? Io ho nuotato per 12 anni, ora sono in pensione da 6 anni per impegni vari, ma ogni tanto una garetta master riesco ad inserirla nei miei programmi.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  no, non c'è questo rischio! mi stavo vedendo montabbano!
                  Non c'è questo rischio???? Maròòòòòòòòòò.....mi sa che il tiramisù è meglio che me lo faccio da sola
                  Va bè....niente delizia al limone, e babà al limoncello! Vuol dire che farò il sacrificio di mangiare anche quelli!
                  Gin

Commenta

x thorpe

Wow....garetta master!!
                    Io niente di eccezionale, ho fatto parte della squadra di nuoto del liceo (facevamo gare con altri istituti, niente di che) , e sn passati davvero tanti anni. Poi per varie vicissitudini personali ho smesso per diversi anni, conservandone sempre la passione. Ora per me il nuoto ha un forte impatto psicologico, piuttosto che fisico....quando sono in vasca dimentico tutto, mi rilasso,,,,esco rinata
                    Sarà il contatto con l'acqua, il fondo celeste....boh....
                    Gin

PS: e mi serve soprattutto per sentirmi un pò a posto con la coscienza quando commetto qualche peccatuccio di gola! Poi sai com'è quando nuoto mi sento anche più leggera

Commenta

Gin non fare la cattiva! non ti mangiare la delizia al melone! e il baba e i 40 ladroni! ultimamente mi sento un pò sclerato. ma questa festa quando la fai?

Commenta

Sto operando...
                      X