Salve,
ultime news, questa volta la fonte è un sindacato di p.p.: "....del tutto infondate le voci diffuse sulla avvenuta correzione degli elaborati del concorso pubblico per esami a 133 posti di v.comm r.o., atteso che sono previste riunioni dell'apposita Commissione ministeriale fino a tutto aprile 2008."
Più che novità è una conferma...
..........ragazzi ormai si fà sempre più certa l'idea che i risultati si sapranno a maggio e questo significa che molto probabilmente arriverà contestalmente, per chi supera, la convocazione agli orali come del resto è avvenuto per il precedente. Detto questo, a luglio potranno fare le psicoattitudinali e poi a settembre potrà partire il corso....
io non credo che a luglio svolgeranno le prove psicoattitudinali; penso, invece, che tutto l'iter procurale subirà un ritardo dovuto alla correzione degli scritti.
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Se fossero confermati questi tempi per le correzioni, non farebbero mai in tempo ad avviare il corso per settembre. Anche perchè, a mio giudizio, ci saranno più idonei dei posti ad essere ammessi all'orale. Da ciò deriva il fatto che gli esami orali saranno più scrupolosi e più lunghi di quelli precedenti. Penso in ogni caso che gli orali si terranno quasi subito dopo le correzioni e che verranno ultimati per luglio. Tenete duro, perchè fra qualche mese si comincia a fare sul serio. A me gli orali, e la preparazione agli stessi, sono sembrati più difficili e dispendiosi degli scritti. Un saluto
Commenta