annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    bondì a te!!!! e non ti stressare troppo con la funzione pubblica!
    In verità non mi stresso io, ma stresso loro!!! Mi sto facendo conoscere anche lì..
    Gin

Commenta

Salve,
      ultime news, questa volta la fonte è un sindacato di p.p.: "....del tutto infondate le voci diffuse sulla avvenuta correzione degli elaborati del concorso pubblico per esami a 133 posti di v.comm r.o., atteso che sono previste riunioni dell'apposita Commissione ministeriale fino a tutto aprile 2008."
      Più che novità è una conferma...

Commenta

per liù

mi dici quale sindacato?

puoi mandare il collegamento?

Commenta

ma scusa, chi aveva detto che i compiti erano stati corretti? io ho letto che i risultati sarebbero stati resi noti per maggio.
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
            mi dici quale sindacato?

puoi mandare il collegamento?
            Questo è il link del comunicato sindacale a cui facevo riferimento: http://www.osapp.it/comunicati/2008/comunicato%20flash%20n.1%20del%2014%20febbraio%202 008.pdf
            Non so se fossero girate voci diverse sul termine delle correzioni, quello che è certo è che nulla si saprà prima di maggio!

Commenta

grazie liù..

Commenta

..........ragazzi ormai si fà sempre più certa l'idea che i risultati si sapranno a maggio e questo significa che molto probabilmente arriverà contestalmente, per chi supera, la convocazione agli orali come del resto è avvenuto per il precedente. Detto questo, a luglio potranno fare le psicoattitudinali e poi a settembre potrà partire il corso....

Commenta

io non credo che a luglio svolgeranno le prove psicoattitudinali; penso, invece, che tutto l'iter procurale subirà un ritardo dovuto alla correzione degli scritti.
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per la prova orale allora credo

se ne parlerà per settembre 2008

non prima

Commenta

Se fossero confermati questi tempi per le correzioni, non farebbero mai in tempo ad avviare il corso per settembre. Anche perchè, a mio giudizio, ci saranno più idonei dei posti ad essere ammessi all'orale. Da ciò deriva il fatto che gli esami orali saranno più scrupolosi e più lunghi di quelli precedenti. Penso in ogni caso che gli orali si terranno quasi subito dopo le correzioni e che verranno ultimati per luglio. Tenete duro, perchè fra qualche mese si comincia a fare sul serio. A me gli orali, e la preparazione agli stessi, sono sembrati più difficili e dispendiosi degli scritti. Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X