annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia, guarda che ti fa male un intero tiramisù! hai novità sulle assunzioni dei contabili?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x 1°corso
      ciao, quando avete fatto voi il periodo di formazione la sede era a roma in via barellai?

Commenta

x goku

Quella di Via Barellai è la sede naturale ed è bellissima, elegante e molto rappresentativa, ma per carenza di capacità alloggiativa noi abbiamo svolto la formazione presso la scuola di San Pietro Clarenza- Catania. Struttura che non è affatto male, anzi sotto un punto di vista della struttre sportive è addirittura superiore, ma evidentemente un po' decentrata. Ma per persone ragionevoli che vincono un concorso a cui tengono, Roma o Catania fa poco differenza

Commenta

si, figurati, roma o catania fa lo stesso(l'importante è vincerlo il concorso!). era solo per avere una idea! grazie cmq per le info! ciauz

Commenta

x 1°corso

Maròòòòòòòòò....questa si che è una bellissima notizia.....allora inzio a mettere nel trolley i costumi olimpionici, cuffia e occhialini! Almeno un'ora al giorno mi potrò rilassare a contemplare il fondo celeste della vasca! Mi accontento anche di una piscina non olimpionica, l'importante è nuotare
            Sarei curiosa di sapere in base a quale criterio è scelta la sede della scuola di formazione, presumo - dato che a quanto pare il corso si terrà dopo che abbiamo preso servizio - che indicativa sarà la sede di assegnazione!
            Questo va benissimo nella fase della formazione; poi dato che lo sport è anche un fattore di socializzazione, sebbene il nuoto sia uno sport individuale, è bene uscire dall'ambito lavorativo, credo che questo vada a beneficio anche del lavoro......importantissimo staccare la spina, il profitto di certo aumenta!
            Grazie per le info, sai com'è, si tratta di un cambiamento di vita, e come qualsiasi cambiamento radicale è accompagnato da un pò di preoccupazione, mista ad una grande eccitazione per la novità!
            A presto
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              mamma mia, guarda che ti fa male un intero tiramisù! hai novità sulle assunzioni dei contabili?
              Mi fa male un intero tiramisù???......mica lo mangio in una sola giornata??? Anzi il giorno dopo, stando anche "in posa" è ancora più gustoso....non ti preoccupare, lo gusto lentamente, fetta dopo fetta! I piacere vanno assaporati fino in fondo, lentamente, per poterne godere appieno
              Per quanto riguarda le assunzioni, si attende l'autorizzazione della Funzione Pubblica, che dovrebbe essere a brevissimo....e quindi la decisione del capo DAP!
              Magari hai novità tu?????
              Gin

PS: per chi non lo sapesse io e goku parliamo di dolci, perchè darò una grande festa quando sarò assunta, ovviamente a base di specialità della mia terra....goku si è offerto di regalarmi un tiramisù in cambio di un babà al limoncello
              Vi sembra uno scambio equo??? A me no.....ma va bene lo stesso....

Commenta

scambio equivalente in alchimia!

Commenta

Gin, guarda che la formazione a Catania è per la Pol.Pen. Di solito il personale civile la fa a Roma o a Parma ed è un periodo molto breve.
                  Master(Pi)card

Commenta

Diciamo che Roma sarebbe l'ideale....ma Prma mi va bene lo stesso.....così vado a trovare il capitano Venturi
                    Dio mio, a Parma sarei troppo distratta!
                    Gin

Commenta

[quote=Ginevra;106246]Diciamo che Roma sarebbe l'ideale....ma Prma mi va bene lo stesso.....così vado a trovare il capitano Venturi

Buon gusto!!!Ma nn sarebbe male trovarci anche il bel Pesce, no?

Commenta

Sto operando...
                      X