annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

Originariamente inviato da mega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siete pronti?

Volevo chiedervi una cosa...posso portare le leggi scaricate da internet che ni miei codici non ci sono?
    Me li faranno passare?

...............

Commenta

Materie di studio

Ragazzi, ci siamo quasi!!x quanto riguarda la parte del diritto penale generale, state scartando lo studio delle tipologie di reato=?complesso, abiutuale, ecc..?state approfondendo lo studio relativo alle misure di sicurezza quini?e i reati di parte speciale?
      Aiuto!!!!Grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        quale orale?
        di quale concorso?
        mi dispaicew tanto ginevra
        probabilmente dell'esame di avvocato
        Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ci siamo quasi!!x quanto riguarda la parte del diritto penale generale, state scartando lo studio delle tipologie di reato=?complesso, abiutuale, ecc..?state approfondendo lo studio relativo alle misure di sicurezza quini?e i reati di parte speciale?
        Aiuto!!!!Grazie mille....
        noooo i reati di parte speciale noooo
        le misure di sicurezza, prevenzione e quant'altro sicuramente sì.

Commenta

materie di studio..

Grazie!!e i tipi di reato?abituale, complesso, circostanziato ecc..?circostanze aggravanti, attenuanti, concorso di reati e/o di persone...?

Commenta

ragazzi.....sto concorso per me sarà proprio un terno al lotto perchè non mi sento molto preparato sinceramente
            voi invece?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              quale orale?
              di quale concorso?
              mi dispaicew tanto ginevra
              Ma sai che alla fine poi - nonostante tutto - ho superato il concorso per Contabile C1, meritando all'orale 28/30???? E mi sn anche piazzata molto bene, sono nelle prime 20 posizioni, su 110 vincitori!!!!
              Grazie per la solidarietà ma la vita è così, non ci sono dei momenti opportuni perchè le cose accadano....accadono e basta, e invece di interrogarsi sul perchè bisogna AGIRE! Tutto passa....
              Cmq grazie, e a te in bocca al lupo!
              Io sn certa che quando nelle cose si mette impegno, passione.....si riescono ad ottenere buoni risultati!
              A presto, Gin

Commenta

Sono d'accordo Gin...però è dura
                Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
                Grazie!!e i tipi di reato?abituale, complesso, circostanziato ecc..?circostanze aggravanti, attenuanti, concorso di reati e/o di persone...?
                io personalmente non ho il tempo x studiare queste cose mi concentrerò su tutto quello che può riguardare l'attività specifica della polizia penitenziaria e purtroppo vorrà dire avere una preparazione lacunosa...
                perciò, azzurro, consolati, siamo nella stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo Gin...però è dura

io personalmente non ho il tempo x studiare queste cose mi concentrerò su tutto quello che può riguardare l'attività specifica della polizia penitenziaria e purtroppo vorrà dire avere una preparazione lacunosa...
                  perciò, azzurro, consolati, siamo nella stessa barca
                  ah però, abbiamo una cosa in comune
                  bella consolazione

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ma sai che alla fine poi - nonostante tutto - ho superato il concorso per Contabile C1, meritando all'orale 28/30???? E mi sn anche piazzata molto bene, sono nelle prime 20 posizioni, su 110 vincitori!!!!
                    Grazie per la solidarietà ma la vita è così, non ci sono dei momenti opportuni perchè le cose accadano....accadono e basta, e invece di interrogarsi sul perchè bisogna AGIRE! Tutto passa....
                    Cmq grazie, e a te in bocca al lupo!
                    Io sn certa che quando nelle cose si mette impegno, passione.....si riescono ad ottenere buoni risultati!
                    A presto, Gin
                    le mie più vive congratulazioni!!
                    complimenti
                    quando attaccherai col lavoro di contabile c!??
                    a roma??
                    brava!!

Commenta

A proposito di procedura penale... io ho appena riletto qualcosina... ma se devo dire che la ho studiata dico di no..
                      Voi che ne pensate?? Uscirà la traccia di procedura??

Commenta

Sto operando...
                      X