annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Materie di studio
Ragazzi, ci siamo quasi!!x quanto riguarda la parte del diritto penale generale, state scartando lo studio delle tipologie di reato=?complesso, abiutuale, ecc..?state approfondendo lo studio relativo alle misure di sicurezza quini?e i reati di parte speciale?
Aiuto!!!!Grazie mille....
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioquale orale?
di quale concorso?
mi dispaicew tanto ginevra
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioRagazzi, ci siamo quasi!!x quanto riguarda la parte del diritto penale generale, state scartando lo studio delle tipologie di reato=?complesso, abiutuale, ecc..?state approfondendo lo studio relativo alle misure di sicurezza quini?e i reati di parte speciale?
Aiuto!!!!Grazie mille....
le misure di sicurezza, prevenzione e quant'altro sicuramente sì.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioquale orale?
di quale concorso?
mi dispaicew tanto ginevra
Grazie per la solidarietà ma la vita è così, non ci sono dei momenti opportuni perchè le cose accadano....accadono e basta, e invece di interrogarsi sul perchè bisogna AGIRE! Tutto passa....
Cmq grazie, e a te in bocca al lupo!
Io sn certa che quando nelle cose si mette impegno, passione.....si riescono ad ottenere buoni risultati!
A presto, Gin
Commenta
-
Sono d'accordo Gin...però è dura
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioGrazie!!e i tipi di reato?abituale, complesso, circostanziato ecc..?circostanze aggravanti, attenuanti, concorso di reati e/o di persone...?mi concentrerò su tutto quello che può riguardare l'attività specifica della polizia penitenziaria
e purtroppo vorrà dire avere una preparazione lacunosa...
perciò, azzurro, consolati, siamo nella stessa barca
Commenta
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggioSono d'accordo Gin...però è dura
io personalmente non ho il tempo x studiare queste cosemi concentrerò su tutto quello che può riguardare l'attività specifica della polizia penitenziaria
e purtroppo vorrà dire avere una preparazione lacunosa...
perciò, azzurro, consolati, siamo nella stessa barca
bella consolazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMa sai che alla fine poi - nonostante tutto - ho superato il concorso per Contabile C1, meritando all'orale 28/30???? E mi sn anche piazzata molto bene, sono nelle prime 20 posizioni, su 110 vincitori!!!!
Grazie per la solidarietà ma la vita è così, non ci sono dei momenti opportuni perchè le cose accadano....accadono e basta, e invece di interrogarsi sul perchè bisogna AGIRE! Tutto passa....
Cmq grazie, e a te in bocca al lupo!
Io sn certa che quando nelle cose si mette impegno, passione.....si riescono ad ottenere buoni risultati!
A presto, Gin
complimenti
quando attaccherai col lavoro di contabile c!??
a roma??
brava!!
Commenta
Commenta