salve a tutti,
qualcuno può suggerirmi un alloggio non molto esoso (tipo istituto di suore, b&B)nei pressi della mutarella, vorrei evitare di dovermi svegliare all'alba per raggiungere la sede del concorso...
Se posso darti un consiglio, la Muratella è una stazione molto isolata (te ne accorgerai arrivandoci). Quindi ti suggerirei di trovare alloggio nei pressi della stazione tiburtina tanto con il trenino che arriva a fiumicino in trenta minuti sei a muratella. Pensa che io sono sempre partito da Termini e non ci ho impiegato mai più di un'ora.
Nei pressi di Muratella non conosco nessun B&B. Puoi provare a contattare l'Hotel Ibis - Magliana ma sta a circa 2 km dalla stazione ed è abbastanza caro (90 Euro una doppia)
Ciao!io ho prenotato un bed&breakfast a circa 5 km dalla stazione muratella. Praticamente mi basta prendere solo un autobus e sono arrivata. Sinceramente per pagare poco potevo andare in un convento di suore, ma poi avrei dovuto prendere una metro+iltreno per muratella, e mi sarei dovuta svegliare almeno alle 5:45.
Cmq se fai una ricerca sulle pagine bianche trovi vari bed&breakfast. Il mio costa solo 10 euro in + rispetto al convento ed è compresa pure la colazione ! e sto + tranquilla!
ciao sei lo stesso picard di avellino che scrive sul forum per educatori vero?
anch'io sono di quelle parti (mercogliano) e sono stata più volte a via di brava per diversi concorsi, in realtà ricordo che la muratella non è proprio un posto vivissimo tant'è che le altre volte ho alloggiato in zona policlinico che è piena di case generalizie solo che poi mi toccava alzarmi all'alba per arrivare alle 7.30 alla muratella...viste le scarse alternative credo che farò così anche questa volta
grazie per le informazioni
Se posso darti un consiglio, la Muratella è una stazione molto isolata (te ne accorgerai arrivandoci). Quindi ti suggerirei di trovare alloggio nei pressi della stazione tiburtina tanto con il trenino che arriva a fiumicino in trenta minuti sei a muratella. Pensa che io sono sempre partito da Termini e non ci ho impiegato mai più di un'ora.
Nei pressi di Muratella non conosco nessun B&B. Puoi provare a contattare l'Hotel Ibis - Magliana ma sta a circa 2 km dalla stazione ed è abbastanza caro (90 Euro una doppia)
Commenta