annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da foggia80 Visualizza il messaggio
    SALVE RAGAZZI...per i temi penso che erano talmente generici che ognuno poteva parlare e impostare in una maniera diversa. io mi sono attenuto al codice, forse troppo. ma vista la commissione e la mia preparazione ho preso questa decisione. ho letto l'impostazione di anto8016 e mi sembra davvero originale. se fossi io commissario lo premierei perchè potrebbe aver dimostrato abilità diverse dalla semplice analisi dei codici.

MA VOLEVO parlarvi DI UNA COSA.
    nel mio settore una persona prima dell'inizio del compito ha segnalato un altro ragazzo ad un ispettore. poi iniziato il compito è andato dal presidente di commissione e lo hanno cacciato. ma era talmente lontano da noi che non credo lui l'abbia potuto vedere. ma mi chiedo una cosa. è giusto far espellere un ragazzo che avrà studiato tanto per questo concorso per una sbirciatina che forse non ha dato?(perchè è stato espulso dopo mezz'ora)e poi che c'era da copiare? stava tutto sul codice! io sono leale e non copio. ma penso a me stesso e non campo sulle disgrazie degli altri. se copiare non è corretto, "infamare" credo sia ignobile. poi vedendo tutti i raccomandati che ci sono, non credo che copiare inj un contesto in cui non serve sia un reato. è come arrestare chi ruba una mela e lasciare libero chi compie una truffa. e poi vorrei chiedere a chi ha segnalato: se avrai la possibilità di una raccomandazione la rifiuterai visto che sei così onesto?
    diceva un TALE davvero importante: chi non ha peccato scagli la prima pietra.... sono profondamente rammaricato e disgustato!
    giustissima considerazione foggia80
    con questa tua consederazione "a voce alta"
    hai dimostrato di essere un ragazzo concreto e maturo
    BRAVO

Commenta

X Foggia80
      Grazie x l'approvazione, l'impostazione magari è originale ma bisogna vedere ciò che la Commissione cerca. Essendo uno scritto non si è mai sicuri di ciò che chi legge vuole.
      Sulla prima traccia credo di aver fatto una cosa tradizionalissima, quindi mi spaventa di più.
      Per quel ragazzo espulso non saprei. Se l'hanno visto copiare forse è giusto così, ma se lo hanno trovato solo con del materiale che forse non ha neanche usato, credo non sia una bella cosa, anche se, per come sono fatto io, avrei evitato (come ho evitato!) di portare qualsivoglia materiale equivoco.

Commenta

Ciao 1° corso,
        scusa l'ultima domanda: nel corso della carriera si è soggetti a trasferimenti obbligati, e ogni quanto tempo?
        grazie

Commenta

spia

chi fa la spia non è figlio di maria...
          Se avessero cacciato me al posto di quel ragazzo, avrei aspettato lo spione all'uscita............

Commenta

Concordo Pienamente Ma Chi Hafatto La Spia Non Supererà La Prova Esiste La Giustizia Divina Per Cosi Tanta Cattiveria Questi Moralismi Ho Visto Tanta Gente Copiare .....e Forse Tra Quelli C'era Pure L'infame

Commenta

l'infame andrebbe torturato come
              torturarono tommasino buscetta,
              negli anni '80, nelle carceri brasiliane!!!
              fidatevi!!

Commenta

Ciao ragazzi, secondo voi quanto ci metteranno a corregere?

1° CORSO... il tuo corso in che mese iniziò? (grazie in anticipo) Ti ricordi l'iter dell'esame orale? Tipo le tracce, le facevano estrarre al candidato?

Ciao ragazzi e in bocca a lupo!

Commenta

orali

Per gli esami orali come funziona?
                  Si inizia con la lettera A oppure si estrae una lettera dell'alfabeto?.....quanto tempo prima fu pubblicata la graduatoria degli ammessi all'orale? e infine, il candidato scegli a sorte le domande?

1 corso, grazie !!!please, aiutino!

Commenta

Originariamente inviato da mega Visualizza il messaggio
                    Per gli esami orali come funziona?
                    Si inizia con la lettera A oppure si estrae una lettera dell'alfabeto?.....quanto tempo prima fu pubblicata la graduatoria degli ammessi all'orale? e infine, il candidato scegli a sorte le domande?

1 corso, grazie !!!please, aiutino!
                    Viene estratta la lettera da cui iniziare quindi non si inizia dalla A, a meno che non sia estratta proprio la lettera A. I tempi tra lo scritto e l'orale sono variabili, per i contabili sono stati 4 mesi, per gli educatori più di un anno, dipende da quanti temi hanno da correggere.
                    Il candidato estrae delle palline corrispondenti alle domande da un'urna di cartone, come dire "ognuno è artefice del proprio destino".
                    Gin

Commenta

anche nel mio settore (n. 9) alla seconda prova hanno espulso uno. L'ispettore l'ha beccato mentre copiava dai bigliettini che teneva nel codice. Era pure un interno!!!!E poi non occorrevano neanche.......

Questi scritti sono stati massacranti, non avevo mai scritto tanto in vita mia!
                      Speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X