annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti ragazzi! come state?
    io sono reduce dalla battaglia per lo scritto di avvocato! e siamo tutti inkazzati neri per la traccia dell'atto di penale (che come qualcuno saprà, consisteva nel ricorso per cassazione avverso ordinanza di rigetto del Tribunale di Sorveglianza).
    per il resto...godetevi le vacanze che tanto se ne parla tra più di un mese per i risultati di questo concorso!
    un abbraccio a tutti! (annarita, sei deceduta sui banchi dell'esame di avv? )

Commenta

Ciao Katiuccia Anch'io Ho Fatto Riocrso Per Cassazione Che Tragedia Questo Esame Anche I Apreri Sicuramente Nel Penale Non Mi Aspettavo Sentenza Del 2002 E Civile 2006 E Le Sentenze Del 2007? Da Me Correggerà Perugia Da Te? Baci

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        esattto
        numero del dap 06.66591
        grazie...
        pure io aspetterò gennaio per chiamare...
        ma se si sa qualcosa prima avvisiamoci...

speriamo che riesco a rilassarmi come suggerite di fare...
        per il momento sono ancora super stressata...
        speriamo di recuperare...

Commenta

I° corso? Ci sei?
          Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Sono qui, ancora al lavoro (anche se non oggi per fortuna). Tu stai bene?

Commenta

A mio parere ritengo più corretta l'istanza di riabilitazione in rinnovazione ex art. 683 co.3 cpp, poiché sono trascorsi abbondantemente 2 anni dall'ordinanza di riggetto del tribunale. Inoltre, chi ha elaborato questa traccia era ben consapevole che un praticante avvocato o meglio ancora avvocato di prima iscrizione all'albo non è abilitato al patrocinio in cassazione...In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                A mio parere ritengo più corretta l'istanza di riabilitazione in rinnovazione ex art. 683 co.3 cpp, poiché sono trascorsi abbondantemente 2 anni dall'ordinanza di riggetto del tribunale. Inoltre, chi ha elaborato questa traccia era ben consapevole che un praticante avvocato o meglio ancora avvocato di prima iscrizione all'albo non è abilitato al patrocinio in cassazione...In bocca al lupo a tutti!
                nooo, i riferimenti temporali della traccia erano tutti sballati, o comunque avventurosi! complimenti a Mastella che avrà scritto di proprio pugno il quesito
                il condannato si rivolge "immediatamente" al proprio legale, appena avuto notizia del rigetto, e non si pùò pensare che gli sia stata notificata 4 anni dopo! capisco i ritardi nelle notifiche, ma dal 2003 al 2007, mi pare un pò assurdo... pertanto l'unico rimedio possibile era il ricorso x cass, datato però preferibilmente 2003 (anche se io non ho specificato la data)... insomma, un vero casotto!
                @ Annarita: da noi corregge Lecce...
                Scusate questo off-topic sull'esame

Commenta

X 1° Corso

Caro 1° Corso, approfitto anche io della tua gentilezza x porti una domanda, forse un po' precoce, ma per me utile a farmi cmq due conti in tasca.
                  Quante assenze si possono fare al massimo dal corso x non perderlo?? Mi sembra di aver letto sul D.Lgs. che istituisce il ruolo 30 giorni, ma a me sembrano un po' troppo pochi x un anno di corso, visto che per esempio nella P d S i corsi che durano un anno (agenti) prevedono max 60 giorni. Fare 30 giorni di assenza x qualsiasi causa in un anno è molto facile, lo dico x esperienze pregresse.
                  Grazie a presto.

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    salve a tutti ragazzi! come state?
                    io sono reduce dalla battaglia per lo scritto di avvocato! e siamo tutti inkazzati neri per la traccia dell'atto di penale (che come qualcuno saprà, consisteva nel ricorso per cassazione avverso ordinanza di rigetto del Tribunale di Sorveglianza).
                    per il resto...godetevi le vacanze che tanto se ne parla tra più di un mese per i risultati di questo concorso!
                    un abbraccio a tutti! (annarita, sei deceduta sui banchi dell'esame di avv? )
                    come sono andate le prove scritte esame avv.???
                    erano fattibili??

Commenta

X I° Corso

Hai saputo?
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X