annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Secondo me, ma nessuna informazione ufficiosa solo un pensiero frutto di considerazioni personali, entro la fine di Gennaio i temi saranno tutti corretti. Su internet nessuna graduatoria ufficiale, dovrete telefonare ed aspettare successivamente la raccomandata di convocazione all'orale. Inoltre, fra la graduatoria dei temi e quella finale ci saranno molte differenze. Questo perchè nel valutare gli scritti vi attribuiranno punteggi medi piuttosto bassi, se si comportano come con noi, all'orale invece ci sono più possibilità di avere voti alti. Un saluto.
    credo prima corso che ammetteranno
    alla prova orale circa 140 candidati......
    giusto??

Commenta

x azzurro

Secondo me invece non meno di 200... e penso di non sbagliare... Speriamo sia così!

Commenta

Secondo me invece non meno di 200... e penso di non sbagliare... Speriamo sia così!
        ti ringrazio per il conforto ma

avrei q

Commenta

ti ringrazio per il conforto ma

avrei merito

Commenta

richiesta info

a quale numero del dap bisogna telefonare per sapere le suddette informazioni?

ci dicono solo i tempi di correzione o anche-quando si saprà-l'esito?

i voti sono indicati nella raccomandata?

la raccomandata di quanto precede la data dell'orale?

da quanto mi sembra di capire i risultati ci saranno per inizi febbraio...sbaglio?

grazie per l'eventuale risposta...

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
              a quale numero del dap bisogna telefonare per sapere le suddette informazioni?

ci dicono solo i tempi di correzione o anche-quando si saprà-l'esito?

i voti sono indicati nella raccomandata?

la raccomandata di quanto precede la data dell'orale?

da quanto mi sembra di capire i risultati ci saranno per inizi febbraio...sbaglio?

grazie per l'eventuale risposta...
              esattto
              numero del dap 06.66591

Commenta

io credo che sia prematuro chiamare ora; tantopiu con le feste incipienti non credo sapranno darci dritte verosimili.
                Telefonerò nella prima settimana di gennaio.
                Baci
                Galis

Commenta

Qualcuno sa quanti, alla fine, hanno consegnato?

Commenta

Bah, io credo che abbiano consegnato pressochè tutti i partecipanti!

A meno che uno abbia fatto un tema in bianco, Voglio ben vedere chi si fa 2 giorni di concorso, venendo da tutta Italia, e non consegna. Chiunque ci prova...
                    Mica è il concorso in magistratura, con i relativi limiti di 3 consegne e le differenti (ben maggiori!) difficoltà?

A me un ispettore disse che i presenti erano circa 580 (quindi, un cenitinaio di defezioni rispetto alle convocazioni) e che piu' o meno le espulsioni erano state una decina.
                    Quindi, all'incirca 570.

Però, sono dati che mi ha detto il tipo, alla fine del secondo giorno mentre consegnavo, ma nulla di ufficiale; prendeteli con le pinze.
                    Baci,lavoro...
                    Galis

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
                      Bah, io credo che abbiano consegnato pressochè tutti i partecipanti!

A meno che uno abbia fatto un tema in bianco, Voglio ben vedere chi si fa 2 giorni di concorso, venendo da tutta Italia, e non consegna. Chiunque ci prova...
                      Mica è il concorso in magistratura, con i relativi limiti di 3 consegne e le differenti (ben maggiori!) difficoltà?

A me un ispettore disse che i presenti erano circa 580 (quindi, un cenitinaio di defezioni rispetto alle convocazioni) e che piu' o meno le espulsioni erano state una decina.
                      Quindi, all'incirca 570.

Però, sono dati che mi ha detto il tipo, alla fine del secondo giorno mentre consegnavo, ma nulla di ufficiale; prendeteli con le pinze.
                      Baci,lavoro...
                      Galis
                      godiamoci le vacanze natilizie in assoluto relax
                      adesso xchè ce lo meritiamo tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X