annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in che senso allargamento sostanziale? vogliono aumentare i posti a concorso?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da jjj Visualizza il messaggio
      anche a me sono arrivate voci di un allargamento sostanziale....................
      vorra dire che ammetteranno alla prova orale 350 candidati circa? i posti saliranno da 133 a 200 circa?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        vorra dire che ammetteranno alla prova orale 350 candidati circa? i posti saliranno da 133 a 200 circa?
        Bravo esattamente....ma ti riporto una voce di oramai qualche mese fa.....cinque sei.....io comunque a ste cosa poco ci credo...........

Commenta

ragazzi le "voci" lasciamole perdere...
          è già tutto così confuso su quello che dovrebbe invece essere certo (vedi risultati scritti i cui tempi nn fanno che allungarsi di giorno in giorno) che il tempo per le dicerie è ben poco...

Commenta

ciao a tutti, avete qualche voce attendibile circa le date di correzione degli scritti??

Commenta

Ho chiamato il DAP: "forse si saprà qualcosa a fine luglio; in ogni caso, l'orale sarà dopo l'estate".
              Ma va? Se c'è una cosa certa è che l'orale sarà dopo l'estate... ma di quale anno???

Commenta

Scusate ragazzi se mi intrometto nella vostra discussione, visto che nn ho sostenuto questo concorso, ma a tal proposito vorrei un chiarimento.
                Il limite d'età per partecipare è 32 anni, ma sul bando dice "non aver superato i 32 anni", quindi può partecipare chi nn ha ancora compiuto i 33 alla scadenza dello stesso, giusto?
                Mahh...

Commenta

no! il limite max è 32 anni.......

Commenta

Novità dal DAP?
                    Qualcuno ha provato a chiamare per verificare?

Commenta

Mah...io sono amareggiata e disillusa almeno quanto voi.
                      Ho sentito dire che sono ancora al 60% delle correzioni, di questo passo nn finiranno neanche x ottobre!!!!!
                      E' assurdo...poveri noi..

Commenta

Sto operando...
                      X