finalmente l'osapp ha pubblicato le domande! ciauz a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofinalmente l'osapp ha pubblicato le domande! ciauz a tutti
Si, ma questi chiedono addirittura aran e contrattazione collettiva manco fosse un esame di diritto del lavoro!
Commenta
-
ragazzi ieri ho sostenuto l'orale.avevo chiesto di anticiparlo.
è andata più o meno bene!
a me hanno chiesto
dir pe. i vari tipo di istituto
pen:dolo e oggetto del dolo
proc:intercettazioni (in particolare quella ambientale)
cost:elementi dello stato
amm:differenze tra annullamento a seguito di controllo e a seguito di autotutela
ord pen:qualifiche e compiti degli appertenenti al coro
2 bocciati e x il resto voti nella media
buono studio
Commenta
-
intanto complimenti e buon relax!
Scusa ma appartenenti al 'coro'... o al corpo? :-)
Sto finendo di ripetere amm penitenziaria e sono in pieno panico...
della serie non so se studiarmi la banda musicale o il saluto...non so quanto a fondo scendere!
Poi, vorrei chiedere a chi l'ha fatto, se per i reati piu' "strani"...danno per caso il codice?
Quando ho assistito io all'esame, la commissaria di costituzionale a volte offriva il testo della costituuzione agli esaminandi...
Vabbe' non mi linciate...sto esausta, malata e depressa per esame imminente!
Qualcuno mi da qualche consiglio?
Galis
Commenta
-
La fatica inizia a farsi sentire ...
Non solo non ricordo più quello che ho studiato, ma non ricordo più neppure DOVE l'ho studiato!!!!
"Responsabilità penale nel caso di organi collegiali": chi mi dice qualcosa? Ne abbiamo anche parlato 'live' il 18.9 a Roma, il primo giorno d'esame, ma da 3 gg. ho il vuoto assoluto e non ricordo + niente.
Help!
Commenta
-
non l'ho sostenuto perchè avrei dovuto farlo verso la 20ina di settenbre....probabilmente avrò fatto una cazzata...però lavorando non ho avuto molto tempo per studiare!!!! tu quando lo farai?????Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioè da un pò che nn "ti leggo"...
questo orale lo hai sostenuto o no?
rispondi solo se vuoi naturalmente...
Commenta
-
ma insomma sapete fino ad ora quanti bocciati ci son stati?? quanti assenti?? la commissione si sta comportando da stronza?? il corso dove si svolgerà, a Roma??Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggiosperiamo davvero...
notte a tutti...
Commenta

Commenta