finalmente l'osapp ha pubblicato le domande! ciauz a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofinalmente l'osapp ha pubblicato le domande! ciauz a tutti
Si, ma questi chiedono addirittura aran e contrattazione collettiva manco fosse un esame di diritto del lavoro!
Commenta
-
ragazzi ieri ho sostenuto l'orale.avevo chiesto di anticiparlo.
è andata più o meno bene!
a me hanno chiesto
dir pe. i vari tipo di istituto
pen:dolo e oggetto del dolo
proc:intercettazioni (in particolare quella ambientale)
cost:elementi dello stato
amm:differenze tra annullamento a seguito di controllo e a seguito di autotutela
ord pen:qualifiche e compiti degli appertenenti al coro
2 bocciati e x il resto voti nella media
buono studio
Commenta
-
intanto complimenti e buon relax!
Scusa ma appartenenti al 'coro'... o al corpo? :-)
Sto finendo di ripetere amm penitenziaria e sono in pieno panico...
della serie non so se studiarmi la banda musicale o il saluto...non so quanto a fondo scendere!
Poi, vorrei chiedere a chi l'ha fatto, se per i reati piu' "strani"...danno per caso il codice?
Quando ho assistito io all'esame, la commissaria di costituzionale a volte offriva il testo della costituuzione agli esaminandi...
Vabbe' non mi linciate...sto esausta, malata e depressa per esame imminente!
Qualcuno mi da qualche consiglio?
Galis
Commenta
-
La fatica inizia a farsi sentire ...
Non solo non ricordo più quello che ho studiato, ma non ricordo più neppure DOVE l'ho studiato!!!!
"Responsabilità penale nel caso di organi collegiali": chi mi dice qualcosa? Ne abbiamo anche parlato 'live' il 18.9 a Roma, il primo giorno d'esame, ma da 3 gg. ho il vuoto assoluto e non ricordo + niente.
Help!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioè da un pò che nn "ti leggo"...
questo orale lo hai sostenuto o no?
rispondi solo se vuoi naturalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggiosperiamo davvero...
notte a tutti...
Commenta
Commenta