annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    l'importante è farlo il corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andrei anche a chivasso................
    bravo!la penso pure io così...

Commenta

raga nulla di nuovo???

Commenta

no! io non ne posso più di studiare....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

come procede?

Commenta

come procede?

Ancora una domanda...ma le circostanze te le ricordi tutte? Io non ce la faccio a fare questo ulteriore sforzo di memoria...

Commenta

mi sono concentrato sul decreto sicurezza 2008! le novità in materia di aggravanti comuni e attenuanti generiche.......

Commenta

mi sono concentrato sul decreto sicurezza 2008! le novità in materia di aggravanti comuni e attenuanti generiche.......
                Si, quello l'ho fatto anch'io...ma mi riferivo proprio a tutte le aggravanti e attenuanti comuni, io non me le ricordo

Commenta

Niri io le ho solo lette.....cmq è impensabile sapere tutto! codice penale, proc pen, artt. cost, l sul procedimento, legge contenzioso tar ecc
                  p.s. fatti di procedura l'art. 190bis, ho visto che lo chiedono! ciauzzzzzzzzz

Commenta

Niri io le ho solo lette.....cmq è impensabile sapere tutto! codice penale, proc pen, artt. cost, l sul procedimento, legge contenzioso tar ecc
                    p.s. fatti di procedura l'art. 190bis, ho visto che lo chiedono! ciauzzzzzzzzz

Si, lo so però tieni in considerazione che hanno chiesto anche il concorso di circostanze, a ricordarseli tutti limiti dei cumuli di pena...

Commenta

Com'è, tutti a studiare? Siamo alla stretta finale, vero?
                      Però così mi fate sentire in colpa... vado a studiare anch'io!

Commenta

Sto operando...