annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hola a tutti
    mi associo anch'io x qualche domanda al nostro amici:
    che funziona hanno i commissari supplenti? si alternano con qualli nn supplenti?
    procedura penale è alternativo a penale o sono due materie distinte sulle quali interrogare separatamente?
    ciao e grazie

Commenta

sul sito dell'osapp e dal sappe c'è il calendario delle sedute..

Commenta

ma oerchè non mettiamo i contatti msn per tenerci informati?

Commenta

sapete in cosa consisterà la prova di inglese e informatica????

Sto impazzendo con tutte queste materie, poi sapere che c'è un professore di diritto amministrativo......aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
            sapete in cosa consisterà la prova di inglese e informatica????

Sto impazzendo con tutte queste materie, poi sapere che c'è un professore di diritto amministrativo......aiuto!
            Guarda non lo so c'è un professore di amministrativo è solo che ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato che tale prof.ssa Ignarra ha scritto diversi saggi di amministrativo...

Commenta

è più che sufficiente....ma nella commissione non doveva esserci una sociologa? Avrò capito male...

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
                è più che sufficiente....ma nella commissione non doveva esserci una sociologa? Avrò capito male...
                L apresidentessa è una sociologa!
                Ilse Rusteni

Commenta

x hendrick
                  La prova di informattica dura pochi minuti, sono domande generiche su questioni più o meno note a tutti, almeno in via generale. Certo chi è esperto potrà dare risposte più esaurienti ed avere un voto più alto, ma è difficile non dire nulla. Non saprei dire quante siano le domande che vengono sorteggiate, quello che è sicuro è che una volta sorteggiate non possono più essere estratte almeno nell'ambito della stessa giornata. Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                    x hendrick
                    La prova di informattica dura pochi minuti, sono domande generiche su questioni più o meno note a tutti, almeno in via generale. Certo chi è esperto potrà dare risposte più esaurienti ed avere un voto più alto, ma è difficile non dire nulla. Non saprei dire quante siano le domande che vengono sorteggiate, quello che è sicuro è che una volta sorteggiate non possono più essere estratte almeno nell'ambito della stessa giornata. Un saluto
                    Ma davvero? Sai mi sembra strano...di solito in questo tipo di procedure fanno reinserire le domande estratte subito dopo la conclusione di una prova. Comunque immagino che alla fine di ogni giornata dovranno per forza inserire le domande sorteggiate nelle urne a meno che le domande non siano infinite...
                    1° Corso ancora una cosa...sai se ci sono novità con riguardo alla probabile sede in cui si terrà il corso? Lo so che è ancora presto...ma mi sarebbe utile saperlo ! Ti ringrazio e buona giornata

Commenta

niente msn?

Commenta

Sto operando...
                      X