annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno affidabile che va a seguire le prime giornate di esame e che possa riferire sulle domande e come si svolge sto benedetto orale?

Commenta

salve a tutti, sto studiando anche io per sostenere gli esami orali di questo concorso.
      voi state studiando la procedura penale per intero o soltanto la parte relativa alla polizia giudiziaria ed alle indagini in generale più l'esecuzione penale...??? quanto al diritto penale, invece, state approfondendo tutti i reati di parte speciale?
      e...nella eventualità di superare questo orale...quando sarebbero le altre prove? contano davvero tanto le visite mediche...ad esempio il controllo della vista...come lo fanno? sono controlli ed esami approfonditi????

Commenta

le prove mediche sono decisive, di + il colloquio con lo psicologo!
        si buttano fuori + persone alle visite che agli orali!

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
          c'è qualcuno affidabile che va a seguire le prime giornate di esame e che possa riferire sulle domande e come si svolge sto benedetto orale?
          Io sto pensando di andarci, non so ancora quando...ma penso che una giornata di esami vado a vederla...

Commenta

ecco, magari se c'è qualcuno nei primi due gg sarebbe ottimo!

Commenta

x James

Il 18 e 19 sarò ad assistere alle prove! Per le domande non ci sono problemi....però gradirei via e-mail, così chi non collabora va a........

Commenta

ok hendrick......x me vale lo stesso x la 2a settimana!

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
                  Il 18 e 19 sarò ad assistere alle prove! Per le domande non ci sono problemi....però gradirei via e-mail, così chi non collabora va a........
                  Si però considerate che non tutti potranno andare a Roma, magari c'è chi vive lontano o chi ha la prova nelle prime settimane e non si può spostare!

Commenta

ciao ragazzi, il codice penale spiegato di cui avete parlato prima è della simone? edizione 2008?

Commenta

Ho letto sull'altro forum le polemiche tra chi non vuole 'dare' le domande e chi è contrario.
                      Ognuno è libero...ma penso in primo luogo che, come in altri concorsi visti, i commissari di tanto in tanto aggiungeranno nuove domande!
                      Inoltre, ho seguito da vicino il concorso da educatore Dap.
                      Beh, anche li', pur essendo state pinguamente pubblicate molti, non tra i primi, hanno avuto voti bassi....

..io conto di andare a seguirli a fine settembre, salvo imprevisti.

Sono d'accordo sullo scambio di domande; non tanto per le domande in sè quanto per avere un'idea dell'approfondimento che lo studio necessita.

Per il resto credo che l'alea, la fortuna, la 'giornata' sì o no nostra o dei commissari conti, come sempre negli orali e nei concorsi di massa...
                      La mia mail è galis75@libero.it

Ah, non trovo il post con la graduatoria in termini di voti...qualcuno puo' ripostarla per piacere o reinviarmela?
                      Vorrei riavere un'idea della mia situazione!

Galis

Commenta

Sto operando...
                      X