sono concorde con Niri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Ragazzi, ank’io posto la mia…poi un altro collega posta la sua..tanto vale, ragazzi, le scriviamo direttamente qui le domande!!
Tutti andremo ad assistere alla prova, prima del proprio esame…e a tutti interesserà saxe come sn andati…
ke ne dite?
Le scriviamo qui le domande, come proposto da niri?
Commenta
-
Ciao!
Io creo un gruppo di mail...con domande, impressioni e voti se si riescono a prendere (per la privacy è meglio...) per avere un'idea globale.
Comunque anche io posterò anche sul forum le domande....
Stamattina oggi ho telefonato ad una mia amica molto brava che li ha seguiti ieri.
Avendoci studiato insieme e conoscendola mi fido ciecamente dei suoi giudizi.
Non so se è lei ansiosa o altro...mi ha citato domande che non erano sul alcun forum tipo : IL PROCESSO CAUTELARE IN amminsitrativo, LA RESPOSABILITA' DEGLI ENTI COLLEGIALI - PENAle che mi hanno fatto agitare... Morale della telefonata; non è poi così easy come ieri leggevo...Non conviene rimandarlo perchè si accaniscono.
Baci, sto indietrissimo...torno a studiare,
Galis
Commenta
-
Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggioCiao!
Io creo un gruppo di mail...con domande, impressioni e voti se si riescono a prendere (per la privacy è meglio...) per avere un'idea globale.
Comunque anche io posterò anche sul forum le domande....
Stamattina oggi ho telefonato ad una mia amica molto brava che li ha seguiti ieri.
Avendoci studiato insieme e conoscendola mi fido ciecamente dei suoi giudizi.
Non so se è lei ansiosa o altro...mi ha citato domande che non erano sul alcun forum tipo : IL PROCESSO CAUTELARE IN amminsitrativo, LA RESPOSABILITA' DEGLI ENTI COLLEGIALI - PENAle che mi hanno fatto agitare... Morale della telefonata; non è poi così easy come ieri leggevo...Non conviene rimandarlo perchè si accaniscono.
Baci, sto indietrissimo...torno a studiare,
Galis
Si tratta di due argomenti secondari (se così si può dire)...del resto immaginavo che, coloro che avessero dovuto sostenere gli orali i primi giorni, non avendo molto tempo a disposizione, avrebbero dovuto fare una cernita degli argomenti da imparare ed approfondire...e considerando il tenore di queste due domande, temo si siano trovati in difficoltà!
Insomma il processo cautelare in amministrativo o la responsabilità penale degli enti collettivi..non sono proprio i primi argomenti su cui ci si sofferma!
Commenta
-
Appunto... Niri e Goku ieri tutto quell'entusiamo mi sembrava eccessivo.
Del resto anche domande tipo:
la libertà di circolazione, la Corte dei conti, consulenza tecnica, Principi costituzionali in meteria di lavoro, liberà di associazione...pur non difficili in sè, mi fanno ben capire che non si puo' trascurare NIENTE di NIENTE!! :-((
Mi chiedo a dicembre che chiederanno... i commi degli articoli piu' improbabili a memoria????
Bah,
Ciao
Commenta
Commenta