annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioPare che non ci sia un testo specifico!
Ragazzi io appena il lavoro me lo consente vado a vedere gli orali e inserirò le domande e le impressioni.
Anche io ho visto su osapp argomenti trattati oggi....non mi terrorizzano,tranne quelli di penitenziario e proc pen ma perche ancora ci sto impazzendo sopra,e sono materie, che solo rivedendo piu e piu volte, ti entrano un testa...
Commenta
-
uhm...sul serio allora fanno domande di costituzionale e amministrativo....uff...comunque non sono argomenti impossibili, anzi, sono pure di ampoi respiro...non credevo....bè, 15 minuti appena di colloquio orale mi sembra altamente improbabile...va bè che gli esami si sa come vanno...chi deve passare passa anche se da del cretino al presidente di commissione o è incerto perfino nel dire il proprio nome....
poveri noi...tanto (diciamo) studio per.....
Commenta
-
Originariamente inviato da orcassassina Visualizza il messaggiouhm...sul serio allora fanno domande di costituzionale e amministrativo....uff...comunque non sono argomenti impossibili, anzi, sono pure di ampoi respiro...non credevo....bè, 15 minuti appena di colloquio orale mi sembra altamente improbabile...va bè che gli esami si sa come vanno...chi deve passare passa anche se da del cretino al presidente di commissione o è incerto perfino nel dire il proprio nome....
poveri noi...tanto (diciamo) studio per.....
Commenta
Commenta