annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok..allora nada...ci limitiamo a scaricare il materiale da Internet...x i reati, un buon codice commentato...anke xkè i testi da studiare di certo nn mancano!!
    Ragazzi, voi state approfondendo lo studio di Amm.vo e di Costituzionale?

Commenta

ragazzi, avete scaricato la legge sulla sicurezza di luglio 2008, con 13 artt?sn solo 13 artt, giusto?

Commenta

io le modifiche le sto facendo volta per volta da giuda al diritto!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
          Ok..allora nada...ci limitiamo a scaricare il materiale da Internet...x i reati, un buon codice commentato...anke xkè i testi da studiare di certo nn mancano!!
          Ragazzi, voi state approfondendo lo studio di Amm.vo e di Costituzionale?
          Su amministrativo, diciamo, che me la dovrei cavare...l'ho studiato per altri concorsi e quindi lo sto ripetendo...Costituzionale, invece, mi sta creando un mare di difficoltà...non capisco perchè non si possa fare un orale con codici e costituzione alla mano...a me sembra così logico

Commenta

secondo il mio modesto parere...dato che faccio l'orale molto presto....

si batterà molto su penitenz - penale e procedura penale(nn credo che saranno cavillosi ma selezioneranno gli argomenti + attinenti alla pg, oggettivamente che cosa ne sanno loro della patologia degli atti o della parte civile...a proposito sono curioso di sapere se le due materie sono alternative o x entrambe c'è una domanda) x amm e cost.......che cosa ne vogliono sapere loro degli appalti o dell'espropiazione...credo che si baseranno molto sull'attività amministrativa giustizia amm. resp della p.a. ...son sicuro che !

poi come ho già scritto + si va verso fine ottobre + secondo me terranno conto del tempo che si è avuto x prepararsi meglio.....

questa è una mia opinione.....naturalmente opinabile!

Commenta

Per Kimera

Scusami ma nel precedente intervento mi sono espresso male... Io non ho comprato i codici aggiornati ho solo consultato rapidamente il sito la tribuna in base alla tua richiesta. Il codice commentato la tribuna è aggiornato con il pacchetto sicurezza mentre quello spiegato non faceva alcun riferimento in proposito però essendo del 2008 credevo che lo fosse. Quello spiegato mi è sembrato esauriente perché per ogni articolo c'era il commento e i riferimenti giurisprudenziali, così si capiva dalle pagine immesse nel sito come esempio. Cqm anch'io l'ho scaricato da internet e devo dire che le innovazioni sono davvero irrilevanti, non preoccuparti più di tanto. In bocca al lupo e buono studio.

Commenta

Concordo con te jamesroberts....

Commenta

Grazie 1000 thorpe!!

Commenta

Scusate ragazzi mi dareste l'indirizzo preciso di dove si svolgeranno gli orali?
                    Grazie

Commenta

Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Largo Luigi Daga, 1 Roma ore 8.30.

Commenta

Sto operando...
                      X