annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi consigliate un buon codice di penale commentato, magari anke cn la disciplina sul pakketto sicurezza??
    HELP ME!!
    Guarda non so nemmeno se già c'è un codice con il pacchetto sicurezza...commentato poi la vedo molto dura...ti conviene cercare in qualche motore di ricerca!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
      A chi lo dici...sono cambiate una marea di disposizioni...io sto studiando gli aggiornamenti da Guida al diritto, però è dura! Bisogna coordinare tutte le nuove norme...
      anche io! ehehehehe
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Kimera

Puoi consultare il codice penale commentato oppure quello spiegato edito La Tribuna, sono aggiornati con il pacchetto sicurezza e sono ottimi.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
          X Kimera

Puoi consultare il codice penale commentato oppure quello spiegato edito La Tribuna, sono aggiornati con il pacchetto sicurezza e sono ottimi.
          Ma voi avete comprato i codici ex novo?

Commenta

diciamo che i posti sono 133, gli ammessi all'orale 420 circa......credo che bisognerà essere preparati a grossi livelli

Commenta

x Thorpe: Ok grazie!!! Sn spiegati anke in maniera esauriente anke i reati di parte speciale?

Commenta

messina altre 2 amike mie hann fatto domanda ata

Commenta

dolcettina 79, credo abbia sbagliato il Forum!

Commenta

Originariamente inviato da dolcettina79 Visualizza il messaggio
                    messina altre 2 amike mie hann fatto domanda ata
                    Interessante....

Commenta

PER KIMERA

Quello spiegato mi sembra esauriente perché per ogni articolo riporta il commento nonché i riferimenti giurisprudenziali.

Commenta

Sto operando...
                      X