annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
    Niri, mi potresti scrivere il link esatto...non riesco a trovare il forum a cui fai riferimento!
    www.aspirantiuditori.it

Commenta

Niri, non preoccuparti.. è solo Carmine Ruggiero ...siamo a cavallo, rode solo di invidia!!! Non ci sono basi giuridiche su cui fondare il ricorso.... Aspettiamo, eventualmente, ci verrà notificato il ricorso come controinteressati!!! E poi, il 18 iniziano gli orali....

Commenta

Niri, non preoccuparti.. è solo Carmine Ruggiero ...siamo a cavallo, rode solo di invidia!!! Non ci sono basi giuridiche su cui fondare il ricorso.... Aspettiamo, eventualmente, ci verrà notificato il ricorso come controinteressati!!! E poi, il 18 iniziano gli orali....

Ok...attendiamo fiduciosi e studiamo!

Commenta

chi è costui? lo conosci?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti
            potete dirmi dove andare a trovare la composizione della commissione
            ciao e grazie

Commenta

Corso di preparazione al concorso.

Si rammenta a tutti gli interessati che è ancora possibile partecipare al corso di preparazione al concorso organizzato da Diritto & Civiltà (www.dirittopenitenziario.it).
              E' sufficiente inviare una email a: collabora@dirittopenitenziario.it ed attendere di essere contattati.
              E' possibile, altresì, chiedere una preparazione finalizzata al diritto penitenziario.
              Buono studio a tutti

Commenta

ciao ragazzi sul sito della polizia penitenziaria è stato pubblicato il calendario degli orali..
                x quanto riguarda i ricorrenti, credo che non abbiano nessuna speranza..

Commenta

Carmine Ruggiero è ( lo dice lui) un "penalista" di Cesinali (prov.AV)...ora vuole rompere perchè è stato trombato!!!

Commenta

Ciao a tutti. Mi sembra normale che ci siano persone che abbiano presentato ricorso perchè non ammesse, come sarà normale il rigetto degli stessi ricorsi. è capitato anche nel mio concorso; la valutazione della commissione è discrezionale ed è improbabile dimostrare che un compito bocciato valga quanto quelli dei promossi. Quanto ai corsi di prerazione a questo concorso, secondo me non è proprio opportuno prendervi parte; lo studio si matura molto meglio da soli e questi corsi, la cui valenza è tutta da verificare, rischiano di portare fuori strada. In bocca al lupo.

Commenta

X 1°corso

Vorrei sapere come si articola la prova facoltativa di informatica e, quante sono le domande predisposte dalla Commissione, tra le quali avverrà il sorteggio? In ultimo, una domanda già sorteggia può essere "ri-sorteggiata" nel corso della stessa seduta?

Commenta

Sto operando...
                      X