annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è inpossesso del calendario delle sedute di prova orale?
    Ho chiamato all'ufficio concorsi, ma non risponde nessuno!!!

Commenta

avere il calendario sarebbe utilissimo.. speriamo di riuscire a reperirlo quanto prima..

Commenta

Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
        Tutti a studiare??
        macché... co'sta voglia...

Commenta

secondo voi va studiato anche l'ultimo libro del cpp (Rapporti giurisdizionali con autorità straniere)?

Commenta

rogatorie etc? secondo me si

Commenta

ragazzi!!!!! aiutatemi, un dubbio atroce...quando avviene il recesso del processo penale, cn rimessione deglia tti al PM??

Commenta

cmq io vorrei dire una cosa: di procedura penale il bando dice esplicitamente "con particolare riferimento all'attività della polizia giudiziaria!
                tendo conto che in commissione nn ci sono magistrati (tranne di maio che fa amministrativo)ritengo che le domande di procedura penale nn sia come l'orale di magistratura!!
                certo una lettura uno se la da, ma se poi ci dobbiamo mettere a studiare pure tutta la procedura penale allora spariamoci.
                NB: e cmq credo che chi avrà avuto + tempo x studiare (fino ottobre-nov-dic)sarà sicuramente + torchiato di chi fa l'esame il 18 settembre......è stato,è, e sarà sempre così, e nn per un'opera di discrimazione o nn imparzialità!
                hola a tutti

Commenta

Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggio
                  cmq io vorrei dire una cosa: di procedura penale il bando dice esplicitamente "con particolare riferimento all'attività della polizia giudiziaria!
                  tendo conto che in commissione nn ci sono magistrati (tranne di maio che fa amministrativo)ritengo che le domande di procedura penale nn sia come l'orale di magistratura!!
                  certo una lettura uno se la da, ma se poi ci dobbiamo mettere a studiare pure tutta la procedura penale allora spariamoci.
                  NB: e cmq credo che chi avrà avuto + tempo x studiare (fino ottobre-nov-dic)sarà sicuramente + torchiato di chi fa l'esame il 18 settembre......è stato,è, e sarà sempre così, e nn per un'opera di discrimazione o nn imparzialità!
                  hola a tutti
                  ma, non saprei. so solo che bisogna studiarsi un sacco di roba e pure bene. ci sono svariati raccomandati!!!!

Commenta

Se non ricordo male, in un vecchio intervento 1° corso aveva scritto che di procedura penale facevano domande anche sul dibattimento, riti speciali e impugnazioni, quindi, a mio parere, accorre avere un quadro completo di tutta la procedura.

Commenta

ricordi bene Thorpe! a proposito come stai? procede bene lo studio?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X