annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ma non scrive più nessuno?????????????????????????????
    mamma mia ragazzi che brutto vedere che il forum è stato abbandonato completamente quanto è ancora tutto incerto...

qualcuno di noi nei post precedenti parlava di pubblicazione di graduatoria:l'ha sognato???

info sul corso:ancora incertezze...per nn parlare degli idonei nn vincitori:che fine ha fatto il comitato???

svegliamoci forza!!!

Commenta

...purtroppo mi sa tanto che l'unica incertezza rimasta sia la data di inizio corso...
      La Sicilia è sempre più vicina!!Speriamo che la riunione di oggi ci dia qualche news...giusto per organizzarci la vita, non mi pare chiedere troppo!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
        mamma mia ragazzi che brutto vedere che il forum è stato abbandonato completamente quanto è ancora tutto incerto...
        beh, quando non si hanno notizie certe, è molto meglio stare zitti che scrivere milioni di minch..te, come avviene altrove

qualcuno di noi nei post precedenti parlava di pubblicazione di graduatoria:l'ha sognato???
        evidentemente si riferiva all'avviso sulla GU...

info sul corso:ancora incertezze...per nn parlare degli idonei nn vincitori:che fine ha fatto il comitato???
        il comitato non comunica attraverso i forum.

svegliamoci forza!!!
        e tanto, fino a febbraio, "aavoglia"...

Commenta

io in questo marasma generale, invoco nuovomanete un intrevento risolutore di I corso...
          cosa ne pensa dell'organizzazione del corso a catania...della inconcludenza del dap...
          sarebbe poi interessante sapere come preocede il suo lavoro...come si sta trovando...le aspettative che sta riponendo...
          insomma I corso, se ci sei batti un colpo...e nn ci lasciare soli in questa valle di lacrime...

Commenta

Ho letto con discrezione e senza intervenire le notizie riferiti in altri forum.
            Non entro nel merito perchè, quando non vi sono certezze, come detto da qualcuno, è meglio tacere.
            Circa le poche certezza, ebbi già modo di dire che la scuola di San Pietro è accogliente, direi decisamente bella, e che la posizione logistica difficile è ampiamente compensata dal fatto che la scuola organizza costanti sistemi di comunicazione con Catania, circa 20 minuti di navetta, aeroporto, porto e stazione. questo lo fa tanto per accompagnare chi deve partire, quando per prelevare chi arriva.
            Sull'opportunità di averla scelta di nuovo, bè non mi pronuncio. Siamo dipendenti da quest'Amministrazione, lo siamo da poco e le scelte di chi ci governa vanno accettate (specialmente se vogliano che le persone da noi governate accettino le nostre scelte.
            Io ho fatto sempre e solo il Comandante, anche adess. Esperienza bellissima lo ripeto, da rivedere circa le funzioni e l'impianto normativo di riferimento ma bellissima. E, tanto per concludere, non mi sono mai sentito superiore a nessuno (e parlo dei direttori e dei funzionari di altre forze di polizia) ma ben che meno inferiore, attesa l'enormità delle responsabilità di un funzionario Comandante. in bocca al lupo e un saluto

Commenta

Ciao 1° Corso!Potresti dirci se si sa qlcs sull’eventuale ampliamento dei postI?

Commenta

Ciao, non so nulla su ipotesi di allargamento e mi permetto di dirti di non credere a chi ti dice di sapere qualcosa. Si tratta di scelte talmente importanti dell'amministrazione che anche se prese in considerazione rimangono patrimonio conoscitivo di pochi. Capisco che, specie per chi non ha vinto il concorso, sia dura e si cerchino notizie per alimentare speranze, ma ripeto nessuno di noi in servizio può sapere cose di questo genere e chi dice il contrario dice il falso.

Commenta

Gentile 1 corso, so che forse non sei la persona più indicata cui fare una tale domanda (perchè, se non sbaglio, nel tuo corso non si è verificata questa eventualità), ma vorrei cmq una tua opinione.
                  Poniamo che quattro persone vengano ammesse al corso con riserva, due perchè ricorrenti al T.A.R. e due in quanto ultimi idonei vincitori. Durante il corso finisce il giudizio di merito in senso favorevole ai ricorrenti, che ne è degli altri due?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                    Ciao, non so nulla su ipotesi di allargamento e mi permetto di dirti di non credere a chi ti dice di sapere qualcosa. Si tratta di scelte talmente importanti dell'amministrazione che anche se prese in considerazione rimangono patrimonio conoscitivo di pochi. Capisco che, specie per chi non ha vinto il concorso, sia dura e si cerchino notizie per alimentare speranze, ma ripeto nessuno di noi in servizio può sapere cose di questo genere e chi dice il contrario dice il falso.
                    Ti ringrazio della chiarezza.

Commenta

In effetti la questione è molto interessante. Non so dare una risposta precisa dico che chi è convocato per il corso senza riserva, viene assunto dall'amministrazione con l'unica condizione di superare il periodo di prova che coincide con il corso. Non credo che eventuali accoglimenti nel merito di ricorsi possa pregiudicare i diritti di chi sia stato assunto senza alcuna riserva.

Commenta

Sto operando...
                      X