annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quoto in toto l'intervento di Ben con due eccezioni: la prima, c'è vacanza di funzionari in tutte le regioni d'Italia non solo al centro Nord. Negli Istituti un Commissario può essere impiegato come Comandante, Vice Comandante e Coordinatore N.T.P.
    Posto che quasi tutte le sedi di Comando sono attualmente occupate, vi dico però che pochissime sedi hanno il Vice Comandante Commissario e altrettanto poche il Coordinatore N.T.P. Commissario. Questo è vero tanto al nord quanto al sud. In conclusione saranno disponibili sedi in tutta Italia, anche se queste scelgono per primi i commissari già in ruolo, come ha detto Ben.
    La seconda eccezione è quella dei Prap. Lì la figura del Commissario è prevista, a volte anchè più di una e non tutti i Prap allo stato hanno il Funzionario. Ciao

Commenta

grazie a tutti per le informazioni, comunque ad essere sincero la destinazione è l'ultimo dei miei pensieri. adesso la cosa più importante è andare al corso, che sicuramente sarà molto duro, e riuscire a superarlo, il resto verrà dopo.

Commenta

Gentile 1 corso,
        vorrei farti una domanda cui penso da un po': quanto pesa, ai fini della carriera nel corpo, l'essere o meno in possesso del titolo di avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
          Quoto in toto l'intervento di Ben con due eccezioni: la prima, c'è vacanza di funzionari in tutte le regioni d'Italia non solo al centro Nord. Negli Istituti un Commissario può essere impiegato come Comandante, Vice Comandante e Coordinatore N.T.P.
          Posto che quasi tutte le sedi di Comando sono attualmente occupate, vi dico però che pochissime sedi hanno il Vice Comandante Commissario e altrettanto poche il Coordinatore N.T.P. Commissario. Questo è vero tanto al nord quanto al sud. In conclusione saranno disponibili sedi in tutta Italia, anche se queste scelgono per primi i commissari già in ruolo, come ha detto Ben.
          La seconda eccezione è quella dei Prap. Lì la figura del Commissario è prevista, a volte anchè più di una e non tutti i Prap allo stato hanno il Funzionario. Ciao
          Ciao 1° corso, ti ringrazio per le informazioni e anche per le buone notizie (anche se le cose come avete chiarito tu e Ben probabilmente cambieranno tra un anno)

Commenta

Firmate tutti la petizione per il Co.I.ViceCo. a questo indirizzo:

CO.I.VICECO.

Commenta

Grazie a tutti coloro che si impegnano attivamente per il comitato e a coloro che comunque lo sostengono e sosterranno anche con questa semplice firma!

Commenta

Buon giorno a tutti.
                Ho scoperto solo ora questo forum.
                Faccio un grande in bocca al lupo ai vincitori per il loro prossimo ingresso in amministrazione e spero che agli idonei sia riservata un po' d'attenzione...
                Il gius.

Commenta

Originariamente inviato da il giuslavorista Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti.
                  Ho scoperto solo ora questo forum.
                  Faccio un grande in bocca al lupo ai vincitori per il loro prossimo ingresso in amministrazione e spero che agli idonei sia riservata un po' d'attenzione...
                  Il gius.
                  ciao, ma per caso hai idea di qundo si potrà sapere qualcosa, o magari già si sa qualcosa di non ufficlae, sulla dati di inzio del corso? grazie

Commenta

Credo che neanche al DAP abbiano un'idea precisa della data di inizio del corso e non mi meraviglia che non si sappia ancora nulla.
                    Personalmente, credo che partirete tra ottobre 09 e gennaio 2010, fermo restando che anche sulla sede le notizie non sono assolutamente certe.
                    Insomma: poche idee ma confuse!
                    il gius.

Commenta

Originariamente inviato da il giuslavorista Visualizza il messaggio
                      Credo che neanche al DAP abbiano un'idea precisa della data di inizio del corso e non mi meraviglia che non si sappia ancora nulla.
                      Personalmente, credo che partirete tra ottobre 09 e gennaio 2010, fermo restando che anche sulla sede le notizie non sono assolutamente certe.
                      Insomma: poche idee ma confuse!
                      il gius.
                      intanto grazie della risposta gius, ormai non ci resta che aspettare, speriamo non troppi mesi; della sede poi, la cui scelta penso sia legata alla disponibilità di posti, mi preoccupo il giusto anche se, per ragioni logistiche, spero possa essere roma .

Commenta

Sto operando...
                      X