Se si vince un concorso per funzionari il minimo è presentarsi in giacca e cravatta. Ricordo che molti di noi non lo fecero e per questo siamo stati ripresi. M a era estate ed era Catania non l'Issp. Per voi credo sia indispensabile anche perchè non troverete le uniformi pronte. Il modulo pe l'attagliamento, che abbiamo ricevuto anche noi, è puramente indicativo e prima di indossare le divise passerà almeno una settimana. Nel frattempo la giacca e d'obbligo. Troverete, invece, asciugamani nelle camere e tutto l'arredo necessario. Infine non sarete sottoposti ad altre visite mediche. A presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
X 1°Corso
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioSe si vince un concorso per funzionari il minimo è presentarsi in giacca e cravatta. Ricordo che molti di noi non lo fecero e per questo siamo stati ripresi. M a era estate ed era Catania non l'Issp. Per voi credo sia indispensabile anche perchè non troverete le uniformi pronte. Il modulo pe l'attagliamento, che abbiamo ricevuto anche noi, è puramente indicativo e prima di indossare le divise passerà almeno una settimana. Nel frattempo la giacca e d'obbligo. Troverete, invece, asciugamani nelle camere e tutto l'arredo necessario. Infine non sarete sottoposti ad altre visite mediche. A presto
Commenta
-
Credo sia sufficiente un abbigliamento non esuberante, nessuno vi passerà in rassegna. Certo il primo giorno di corso, nel prendere servizio chi indossa la giacca non sbaglia. Poi saranno i tutor a darvi indicazioni sul vestiario richiesto in attesa di poter indossare le tanto agognate uniformi. Ormai ci siamo e presto tutte le vostre domande avranno risposte più competenti delle mie. Saluti
Commenta
-
x 1° corso
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioCredo sia sufficiente un abbigliamento non esuberante, nessuno vi passerà in rassegna. Certo il primo giorno di corso, nel prendere servizio chi indossa la giacca non sbaglia. Poi saranno i tutor a darvi indicazioni sul vestiario richiesto in attesa di poter indossare le tanto agognate uniformi. Ormai ci siamo e presto tutte le vostre domande avranno risposte più competenti delle mie. Saluti
...e le donne??? Come dobbiamo presentarci, io, a dir la verità, non ci pensavo proprio a indossare un tailleur...
...non credi possa andar bene anche un abbigliamento formale senza tailleur?
Commenta
-
Su questa domanda posso essere molto più preciso. Alla pulizia dei capi della divisa provvedevamo noi, come del resto dovrete fare voi perchè non esiste nelle scuole un servizio di pulizia per i corsisti. Dovete informarvi se nei pressi della scuola esiste una lavanderia o se, ipotesi possibile, ci siano dei locali all'interno dell'Issp a vostra disposizione per il lavaggio dei capi di vestiario. Come ho già detto a S. Pietro era proprio così
Commenta
Commenta