annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si vince un concorso per funzionari il minimo è presentarsi in giacca e cravatta. Ricordo che molti di noi non lo fecero e per questo siamo stati ripresi. M a era estate ed era Catania non l'Issp. Per voi credo sia indispensabile anche perchè non troverete le uniformi pronte. Il modulo pe l'attagliamento, che abbiamo ricevuto anche noi, è puramente indicativo e prima di indossare le divise passerà almeno una settimana. Nel frattempo la giacca e d'obbligo. Troverete, invece, asciugamani nelle camere e tutto l'arredo necessario. Infine non sarete sottoposti ad altre visite mediche. A presto

Commenta

X 1°Corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
      Se si vince un concorso per funzionari il minimo è presentarsi in giacca e cravatta. Ricordo che molti di noi non lo fecero e per questo siamo stati ripresi. M a era estate ed era Catania non l'Issp. Per voi credo sia indispensabile anche perchè non troverete le uniformi pronte. Il modulo pe l'attagliamento, che abbiamo ricevuto anche noi, è puramente indicativo e prima di indossare le divise passerà almeno una settimana. Nel frattempo la giacca e d'obbligo. Troverete, invece, asciugamani nelle camere e tutto l'arredo necessario. Infine non sarete sottoposti ad altre visite mediche. A presto
      Lo immaginavo.Ti ringrazio per la conferma.

Commenta

X 1° Corso
        Ma sarà necessario anche arrivare giorno 21 con un abbigliamento formale, o soltanto dall'effettivo inizio del corso, cioè giorno 22?
        Lo chiedo perchè affrontare il viaggio in giacca è un pò scomodo...
        Grazie come sempre...

Commenta

Credo sia sufficiente un abbigliamento non esuberante, nessuno vi passerà in rassegna. Certo il primo giorno di corso, nel prendere servizio chi indossa la giacca non sbaglia. Poi saranno i tutor a darvi indicazioni sul vestiario richiesto in attesa di poter indossare le tanto agognate uniformi. Ormai ci siamo e presto tutte le vostre domande avranno risposte più competenti delle mie. Saluti

Commenta

x 1° corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
            Credo sia sufficiente un abbigliamento non esuberante, nessuno vi passerà in rassegna. Certo il primo giorno di corso, nel prendere servizio chi indossa la giacca non sbaglia. Poi saranno i tutor a darvi indicazioni sul vestiario richiesto in attesa di poter indossare le tanto agognate uniformi. Ormai ci siamo e presto tutte le vostre domande avranno risposte più competenti delle mie. Saluti

...e le donne??? Come dobbiamo presentarci, io, a dir la verità, non ci pensavo proprio a indossare un tailleur...
            ...non credi possa andar bene anche un abbigliamento formale senza tailleur?

Commenta

Penso anch'io che un abbigliamento fromale possa andare bene. L'importante è non dare spunto a nessuno per criticarvi. Siete funzionari di polizia e all'Issp non lavorano solo funzionari e sopratutto non lavorano solo poliziotti. Dovete sapervi distinguere fin dal primo giorno.

Commenta

ma ci sarà una lavanderia per il lavaggio delle divise ed anche dei nostri vestiti?

Commenta

A S. Pietro ce n'erano più di una e complete di tutto, all'Issp non so, dovreste telefonare

Commenta

scusa ma per lavanderia intendi una sorta di lavanderia a gettoni? cioè ne vostro corso provvedevate voi a lavare e stirare divisa, ecc.?
                    per i futuri corsisti a che ora pensate di arrivare alla scuola?

Commenta

Su questa domanda posso essere molto più preciso. Alla pulizia dei capi della divisa provvedevamo noi, come del resto dovrete fare voi perchè non esiste nelle scuole un servizio di pulizia per i corsisti. Dovete informarvi se nei pressi della scuola esiste una lavanderia o se, ipotesi possibile, ci siano dei locali all'interno dell'Issp a vostra disposizione per il lavaggio dei capi di vestiario. Come ho già detto a S. Pietro era proprio così

Commenta

Sto operando...
                      X