annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho l'orale il 18 settembre e sono abbastanza disperata ..
    C'è qualcuno che è stato convocato per la stessa data?
    è davvero troppo presto la data del 18 dicembre.............ma che cavolo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi!!un consiglio...il 29/10 convolo a giuste nozze....il 14/11 ho l'orale...in pratica trascorrerò almeno 1 settimana della licenza matrimoniale sotto esame....NOOOOOO!!!!!
      secondo voi, potrei kiedere di anticipare l'orale verso il 20/10 magari?
      mettendomi sotto ora e godendomi però il post orale??
      HELP ME!!!!!!!
      sono disposto a fare cambio turno con te. io sosterrei la prova orale il 14 novembre al posto tuo, tu il 25 settembre.......se sei interessato informati se si può fare al DAP. azzurro.rp@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        beato te che hai la prova il 19 dicembre.....hai tantissimo tempo per prepararti bene. poveri quelli che dovranno affrontare la fatidica prova fra meno di un mese
        Hai ragione, sono d'accordo sul fatto che ci sia troppa differenza di tempo tra chi sosterrà gli orali il 18 settembre e chi, come me,il 19 dicembre!
        Mi dispiace e credo che avrebbero dovuto dare a tutti lo stesso tempo per la preparazione. In bocca al lupo comunque e mi auguro che, dal momento che sosterrai gli esami all'inizio, con te siano più clementi!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          Hai ragione, sono d'accordo sul fatto che ci sia troppa differenza di tempo tra chi sosterrà gli orali il 18 settembre e chi, come me,il 19 dicembre!
          Mi dispiace e credo che avrebbero dovuto dare a tutti lo stesso tempo per la preparazione. In bocca al lupo comunque e mi auguro che, dal momento che sosterrai gli esami all'inizio, con te siano più clementi!
          il tempo è davvero troppo poco. diritto penale, procedura penale, ordinam penitenziario, diritto penitenziario, diritto costituzionale, diritto amminisytrativo non si preparano in poco più di un mese. ci vuole decisamente più tempo............credo. grazie comunque per la solidarietà

Commenta

Ciao azzurro.rp, ce la puoi fare forza.....ce l'ho fatta io!!! Non disperare, quando siamo messi di fronte alle diffcoltà tiriamo fuori una forza che non credevamo di possedere....forza, ora corri a studiare!
            In bocca al lupo intanto
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
              concordo pienamente...
              tre mesi di differenza nella preparazione di un orale possono davvero fare la differenza in termini di esito negativo o positivo del concorso...
              nn so il modo,ma dovevamo essere tutti nella stessa barca in termini di tempo...

Commenta

per kimera 78

scusa ma come si procede in merito alla licenza matrimoniale e quanti giorni concedono???
                tu al riguardo hai chiesto informazioni precise al dap???
                cosa hanno risposto???
                grazie in anticipo per l'info....

Commenta

cattiveria della serata: ammettere tutte queste persone agli orali non può significare convenienza economica per la Commissione?Non guadagneranno di più esaminando 400 candidati invece che 200?Pensate alle varie indennità, alle trasferte..non è lecito il dubbio?

Commenta

E poi volevo chiedervi una cosa..non trovate che il Fiandaca sia troppo dispersivo?Al di là della completezza dell'opera non pensate che molte cose siano da saltare a piè pari?Io mi sto impantanando nelle varie teorie dottrinali..forse sto solo perdendo tempo...che ne dite?
                    Credo che il tutto si giocherà su penitenziario e procedura penale...
                    P.S.:..che caldo..

Commenta

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
                      E poi volevo chiedervi una cosa..non trovate che il Fiandaca sia troppo dispersivo?Al di là della completezza dell'opera non pensate che molte cose siano da saltare a piè pari?Io mi sto impantanando nelle varie teorie dottrinali..forse sto solo perdendo tempo...che ne dite?
                      Credo che il tutto si giocherà su penitenziario e procedura penale...
                      P.S.:..che caldo..
                      Il Fiandaca è lungo e rispetto ad un compendio contiene teorie e controteorie varie, ma tutto sommato è fattibile. Io non lo preferisco, studio dal Mantovani che in realtà è pieno zeppo di teoria e dottrina, ma è uno studio che mi si confà di più! Il Fiandaca lo uso per la parte speciale. Buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X