io sono il 19 dicembre e sono abbastanza disperato perchè i primi di gennaio ho anche l'orale da avvocato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggioio sono il 19 dicembre e sono abbastanza disperato perchè i primi di gennaio ho anche l'orale da avvocato.
Ci vedremo allora
mi dici le prime due lettere del tuo cognome, sto cercando di capire quanti saremo per turno e approssimativamente dopo quanto tempo mi chiameranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggiosaremo più o meno 12 per turno, quindi se inizi per "na" sei tra i primi
esatto!
Meno male...secondo me sarò proprio la prima!
Commenta
-
ragazzi, quanti sacrifici..quando studio fino alle 24 e +...quando gli okkietti si kiudono..penso a tt voi del Forum..a quanti sacrifici facciamo x inseguire i ns sogni..
e poi penso a ki avrà la fortuna/bravura di passare qst concorso...kissà se continueremo a scriverci...kissà....
Un bacio a tutti ragazzi, stringiamo i denti!!!
FORZA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioragazzi, quanti sacrifici..quando studio fino alle 24 e +...quando gli okkietti si kiudono..penso a tt voi del Forum..a quanti sacrifici facciamo x inseguire i ns sogni..
e poi penso a ki avrà la fortuna/bravura di passare qst concorso...kissà se continueremo a scriverci...kissà....
Un bacio a tutti ragazzi, stringiamo i denti!!!
FORZA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioGià quanti sacrifici, sulla mia scrivania in questo momento ci sono 32 gradi e io penso di avere la pressione a zero!!! Ho un momento di sconforto, penso che,paradossalmente, questi orali saranno più difficili degli scritti, agli scritti hanno tagliato meno di duecento persone e agli orali ne dovranno eliminare molti di più!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioti quoto in pieno...secondo me faranno la starge alle prove psicoattitudinali!!!!. Tutti gli interni oltre la quota riservata che supereranno gli orali hanno già il posto?
oppure verrà comunque stilata una graduatoria ? bah...
Commenta
Commenta