io sono il 19 dicembre e sono abbastanza disperato perchè i primi di gennaio ho anche l'orale da avvocato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggioio sono il 19 dicembre e sono abbastanza disperato perchè i primi di gennaio ho anche l'orale da avvocato.
Ci vedremo allora
mi dici le prime due lettere del tuo cognome, sto cercando di capire quanti saremo per turno e approssimativamente dopo quanto tempo mi chiameranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggiosaremo più o meno 12 per turno, quindi se inizi per "na" sei tra i primi
esatto!
Meno male...secondo me sarò proprio la prima!
Commenta
-
ragazzi, quanti sacrifici..quando studio fino alle 24 e +...quando gli okkietti si kiudono..penso a tt voi del Forum..a quanti sacrifici facciamo x inseguire i ns sogni..
e poi penso a ki avrà la fortuna/bravura di passare qst concorso...kissà se continueremo a scriverci...kissà....
Un bacio a tutti ragazzi, stringiamo i denti!!!
FORZA!!!!!
Commenta
-
Già quanti sacrifici, sulla mia scrivania in questo momento ci sono 32 gradi e io penso di avere la pressione a zero!!! Ho un momento di sconforto, penso che,paradossalmente, questi orali saranno più difficili degli scritti, agli scritti hanno tagliato meno di duecento persone e agli orali ne dovranno eliminare molti di più!Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioragazzi, quanti sacrifici..quando studio fino alle 24 e +...quando gli okkietti si kiudono..penso a tt voi del Forum..a quanti sacrifici facciamo x inseguire i ns sogni..
e poi penso a ki avrà la fortuna/bravura di passare qst concorso...kissà se continueremo a scriverci...kissà....
Un bacio a tutti ragazzi, stringiamo i denti!!!
FORZA!!!!!
Commenta
-
ti quoto in pieno...secondo me faranno la starge alle prove psicoattitudinali!!!!Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioGià quanti sacrifici, sulla mia scrivania in questo momento ci sono 32 gradi e io penso di avere la pressione a zero!!! Ho un momento di sconforto, penso che,paradossalmente, questi orali saranno più difficili degli scritti, agli scritti hanno tagliato meno di duecento persone e agli orali ne dovranno eliminare molti di più!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
mettici in più che gli interni non sono sottoposti agli esami psicofisici...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioti quoto in pieno...secondo me faranno la starge alle prove psicoattitudinali!!!!
. Tutti gli interni oltre la quota riservata che supereranno gli orali hanno già il posto?
oppure verrà comunque stilata una graduatoria ? bah...
Commenta

Commenta