annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Io studierò dal Canepa, testo che ho usato anche per glii scritti e non ho intenzione di prendere altro!
    Il Brunetti credo sia fatto bene, ma è vecchio ed il Canepa sembra strutturato meglio, se ci riesco vorrei procurarmi solo la parte iniziale del Brunetti, quella che tratta dell'ord. amm.penit.
    concordo pienamente....pure io utilizzerò solo il canepa come per gli scritti....

Commenta

Ancora non mi è arrivata la raccomandata! Cmq su mininterno dicevano che la commissione procederà tre volte a settimana esaminando circa 10-12 concorrenti al giorno, quindi se quanto detto è attendibile credo che sarò per fine settembre massimo prima settimana di ottobre.

Commenta

Dal Brunetti-Ziccone vorrei fare solo la parte iniziale relativa all'ordinamento amm. penitenziaria, per il resto anche io utilizzerò il Canepa.
        Riguardo la data orali, a me non è ancora arrivata la raccomandata, ma telefonicamente già la scorsa settimana mi hanno detto il mio giorno fatidico. Il mio cognome inizia per S e sono la prima settimana di ottobre.
        Scusate, ma voi non avete telefonato al DAP?
        Ne interrogano 12 al giorno per 2-3 giorni a settimana. In ogni caso, sembra che le raccomandate stiano per arrivare (lo dicevano in altro forum).
        In bocca al lupo a tutti e, consentitemelo, in particolare a chi ha meno tempo per prepararsi!!!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
          Dal Brunetti-Ziccone vorrei fare solo la parte iniziale relativa all'ordinamento amm. penitenziaria, per il resto anche io utilizzerò il Canepa.
          Riguardo la data orali, a me non è ancora arrivata la raccomandata, ma telefonicamente già la scorsa settimana mi hanno detto il mio giorno fatidico. Il mio cognome inizia per S e sono la prima settimana di ottobre.
          Scusate, ma voi non avete telefonato al DAP?
          Ne interrogano 12 al giorno per 2-3 giorni a settimana. In ogni caso, sembra che le raccomandate stiano per arrivare (lo dicevano in altro forum).
          In bocca al lupo a tutti e, consentitemelo, in particolare a chi ha meno tempo per prepararsi!!!
          Si, anch'io ho chiamato e mi hanno detto il giorno 19 dicembre! Sono con gli ultimi! Lettera N. Hai ragione c'è un arco temporale troppo lungo tra i primi e gli ultimi! Un doppio in bocca al lupo dunque!

Commenta

raga ho letto i vostri msg precedenti...vorrei solo farvi notare che un confronto a 360° con la precedente commissione non è possibile. nella passata edizione il presidente era il presidente tar di reggio calabria quindi era ovvio bombardasse in amministrativo...un mio amico, attuale vicecommissario, ha dovuto rispondere a cose inaudite! buono studio a tutti
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              raga ho letto i vostri msg precedenti...vorrei solo farvi notare che un confronto a 360° con la precedente commissione non è possibile. nella passata edizione il presidente era il presidente tar di reggio calabria quindi era ovvio bombardasse in amministrativo...un mio amico, attuale vicecommissario, ha dovuto rispondere a cose inaudite! buono studio a tutti
              Questa volta la presidentessa di commissione è una sociologa quindi...

Commenta

infatti Niri.......bisognerà capire che tipo è!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  infatti Niri.......bisognerà capire che tipo è!
                  mi sono data un pò alla ricerca in rete...e ho letto di alcuni suoi interventi a qualche congresso...come tipo mi piace...penso che batterà molto sul trattamento penitenziario...comunque mi pare di aver capito che nella commissione c'è anche un magistrato o ex magistrato!
                  a proposito mi è appena arrivata la raccomandata è confermata la data del 19 dicembre!

Commenta

raccomandata

Io sono il 24 ottobre alle ore 8,30. Cognome Ca

Commenta

Niri ci becchiamo il 19 dicembre........

Commenta

Sto operando...
                      X