Originariamente inviato da niri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Dal Brunetti-Ziccone vorrei fare solo la parte iniziale relativa all'ordinamento amm. penitenziaria, per il resto anche io utilizzerò il Canepa.
Riguardo la data orali, a me non è ancora arrivata la raccomandata, ma telefonicamente già la scorsa settimana mi hanno detto il mio giorno fatidico. Il mio cognome inizia per S e sono la prima settimana di ottobre.
Scusate, ma voi non avete telefonato al DAP?
Ne interrogano 12 al giorno per 2-3 giorni a settimana. In ogni caso, sembra che le raccomandate stiano per arrivare (lo dicevano in altro forum).
In bocca al lupo a tutti e, consentitemelo, in particolare a chi ha meno tempo per prepararsi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggioDal Brunetti-Ziccone vorrei fare solo la parte iniziale relativa all'ordinamento amm. penitenziaria, per il resto anche io utilizzerò il Canepa.
Riguardo la data orali, a me non è ancora arrivata la raccomandata, ma telefonicamente già la scorsa settimana mi hanno detto il mio giorno fatidico. Il mio cognome inizia per S e sono la prima settimana di ottobre.
Scusate, ma voi non avete telefonato al DAP?
Ne interrogano 12 al giorno per 2-3 giorni a settimana. In ogni caso, sembra che le raccomandate stiano per arrivare (lo dicevano in altro forum).
In bocca al lupo a tutti e, consentitemelo, in particolare a chi ha meno tempo per prepararsi!!!
Commenta
-
raga ho letto i vostri msg precedenti...vorrei solo farvi notare che un confronto a 360° con la precedente commissione non è possibile. nella passata edizione il presidente era il presidente tar di reggio calabria quindi era ovvio bombardasse in amministrativo...un mio amico, attuale vicecommissario, ha dovuto rispondere a cose inaudite! buono studio a tuttigli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga ho letto i vostri msg precedenti...vorrei solo farvi notare che un confronto a 360° con la precedente commissione non è possibile. nella passata edizione il presidente era il presidente tar di reggio calabria quindi era ovvio bombardasse in amministrativo...un mio amico, attuale vicecommissario, ha dovuto rispondere a cose inaudite! buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioinfatti Niri.......bisognerà capire che tipo è!
a proposito mi è appena arrivata la raccomandata è confermata la data del 19 dicembre!
Commenta
Commenta