annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
    ok, allora per natale prossimo forse ce la faranno
    Direi che se siete fortunati, ce la potete fare!!!
    Gin

Commenta

testi per l'orale

Ciao a tutti!
      Come va la preparazione per gli orali? Certo che è molto difficile studiare con impegno e motivazione quando ancora non si conosce l'esito degli scritti... A proposito dei testi per l'orale, non riesco a trovare nulla, almeno nei cataloghi online che ho consultato, sull'ordinamento dell'amministrazione penitenziaria. Qualcuno ha parlato di un certo ZAPPA-MASETTI: vorrei sapere qual è la casa editrice e l'anno di edizione. Grazie!!!
      Tieniamo duro!!!

Commenta

ma ancora è presto per studiare
        i risaultati delle prove scritte li sapremo
        solo a metà maggio
        ...........................

Commenta

x azzurro.rp

Il tempo vola.....e l'uomo non se ne avvede....
          Non è farina del mio sacco......era scritto in un bagno pubblico
          Gin

Commenta

x 1°Corso

Salve,

sono anche io, come quasi tutti voi, in attesa degli esiti.

Nel frattempo volevo porre una domanda a 1°Corso: c'è la possibilità che venga bandito un nuovo concorso, una volta espletato quello attuale?

Ciao e grazie

Commenta

ciao ragazzi
              volevo solo darvi un salutino...

i risultati quindi a maggio...
              bene...

speriamo di avere il tempo per preparare un buon orale,sempre che l'esito sia quello sperato...

studiare sin da ora per un qualcosa che potrebbe non esserci è davvero difficile...

step by step...

complimenti ginevra per avercela fatta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Il tempo vola.....e l'uomo non se ne avvede....
                Non è farina del mio sacco......era scritto in un bagno pubblico
                Gin
                complimenti ginevra!
                Meno male che ci sei tu.....saggia!!
                brava!
                quando attaccherai a lavoro?!

Commenta

Ciao ragazzi,
                  sono una "new entry" e leggendo i vari post ho trovato questo forum di un'utilità estrema.
                  Sono rimasta, tra l'altro, piacevolmente colpita dallo spirito di coesione che lo anima e dal vostro sorreggervi vicendevolmente.
                  Un riconoscimento particolare va a "1° corso", encomiabile in ogni suo intervento.
                  Quanto ai risultati che ormai si prospettano lontani, teniamo duro e non perdiamoci d'animo.
                  D'altronde.."chi la dura la vince", si dice così no?

Commenta

magari bastasse saper aspettare..sarei disposto ad attendere un anno
                    Purtroppo, sarà "difficile" rientrare tra i forunati idonei all'orale.
                    Ho virgolettato perchè oltre all'ovvio fattore numerico (ne passeranno circa 1/3), entreranno in gioco, ma anche qui nulla di anormale, i "gusti" della commissione che su due tracce come le nostre..beh, troveranno un discreto terreno fertile per potersi sbizzarrire
                    In tutto questo mare magnum di incertezze, di certo, la lunga attesa appesantisce il carico..

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                      complimenti ginevra per avercela fatta!!!
                      Grazie speranza77......l'importante è crederci....ce la potete fare anche voi! Vi assicuro che non sono nè più intelligente nè più preparata di voi, ma sono andata avanti con determinazione e coraggio, anche quando tutto sembrava impossibile!
                      In bocca al lupo!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...