Ciao a tutti!
Come va la preparazione per gli orali? Certo che è molto difficile studiare con impegno e motivazione quando ancora non si conosce l'esito degli scritti... A proposito dei testi per l'orale, non riesco a trovare nulla, almeno nei cataloghi online che ho consultato, sull'ordinamento dell'amministrazione penitenziaria. Qualcuno ha parlato di un certo ZAPPA-MASETTI: vorrei sapere qual è la casa editrice e l'anno di edizione. Grazie!!!
Tieniamo duro!!!
Ciao ragazzi,
sono una "new entry" e leggendo i vari post ho trovato questo forum di un'utilità estrema.
Sono rimasta, tra l'altro, piacevolmente colpita dallo spirito di coesione che lo anima e dal vostro sorreggervi vicendevolmente.
Un riconoscimento particolare va a "1° corso", encomiabile in ogni suo intervento.
Quanto ai risultati che ormai si prospettano lontani, teniamo duro e non perdiamoci d'animo.
D'altronde.."chi la dura la vince", si dice così no?
magari bastasse saper aspettare..sarei disposto ad attendere un anno
Purtroppo, sarà "difficile" rientrare tra i forunati idonei all'orale.
Ho virgolettato perchè oltre all'ovvio fattore numerico (ne passeranno circa 1/3), entreranno in gioco, ma anche qui nulla di anormale, i "gusti" della commissione che su due tracce come le nostre..beh, troveranno un discreto terreno fertile per potersi sbizzarrire
In tutto questo mare magnum di incertezze, di certo, la lunga attesa appesantisce il carico..
Grazie speranza77......l'importante è crederci....ce la potete fare anche voi! Vi assicuro che non sono nè più intelligente nè più preparata di voi, ma sono andata avanti con determinazione e coraggio, anche quando tutto sembrava impossibile!
In bocca al lupo!!
Gin
Commenta