annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciò è umanamente comprensibilissimo se consideri che la "tensione scritti" è stata annacquata dai due mesi e mezzo che hai dovuto attendere prima di conoscere la tua idoneità e se, a fortiori, ricordi quanto di tutto te stesso hai dovuto dare per riuscire, in non troppo tempo, a portare a casa quel "punto" che ti è valso... : vincere e vivere il concorso dei tuoi sogni

Tutto questo per dire 2 cose: complimenti per la tua vittoria e, si, hai ragione, per i fortunati idonei ci sarà un gran lavoro da affrontare per uscire positivamente dal terzo, e non ultimo, ostacolo che costituisce la struttura di questo particolare iter concorsuale
    Ultima modifica di alter_ego; 17-02-2008, 17:52.

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
      Se fossero confermati questi tempi per le correzioni, non farebbero mai in tempo ad avviare il corso per settembre. Anche perchè, a mio giudizio, ci saranno più idonei dei posti ad essere ammessi all'orale. Da ciò deriva il fatto che gli esami orali saranno più scrupolosi e più lunghi di quelli precedenti. Penso in ogni caso che gli orali si terranno quasi subito dopo le correzioni e che verranno ultimati per luglio. Tenete duro, perchè fra qualche mese si comincia a fare sul serio. A me gli orali, e la preparazione agli stessi, sono sembrati più difficili e dispendiosi degli scritti. Un saluto
      Sottoscrivo pienamente
      La preparazione per la prova orale
      sarà durissima!!

Commenta

sono d'accordo pure io...
        l'orale richiederà una concentrazione ed una preparazione ancora più completa e solida degli scritti...

se i risultati ci saranno per maggio,quando si svolgeranno presumibilmente gli orali?

certo che studiare prima del responso...

Commenta

tutto dipenderà dal numero di candidati ammessi all'orale. più si è, più sarà impegnativa la prova orale!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per primo corso

Ciao primo corso, volevo chiederti se avevi delle informazioni in merito al numero dei candidati che verranno ammessi agli orali. Io penso che ammetteranno almeno 250 candidati, tu cosa ne pensi? Grazie in anticipo

Commenta

Per il sempre gentilissimo e preciso I^ corso, volevo chiedere (nella remota ma tanto sperata ipotesi di superare gli scritti) se gli orali seguono l'ordine alfabetico oppure viene sorteggiata la lettera!!!!!!! Grazie

Commenta

.....ma è ovvio che verrà estratta la lettera!

Commenta

Ciao a tutti... Ovviamente non sono in possesso di informazioni così riservate e discrezionali quali il numero degli ammessi agli orali. Presumo, però, che, anche per non ripetere quello che a mio parere è stato un errore del mio concorso, ammetteranno più dei 133 futuri V. Commissari in prova. Diciamo che concordo con la cifra di 200-250. Una volta ammessi gli orali, gli idonei saranno esaminati seguendo l'ordine alfabetico; la prima lettera viene sorteggiata.

Commenta

x 1°corso

Ciao 1°corso, visto che tutti si rivolgono a te per chiedere, mica sapresti anche quando saranno assunti i contabili, collaboratori, psicologi???
                    Scherzo......lo so che è un tutt'altro comparto, ma tentar non nuoce, sai com'è, le voci a volte circolano!!!
                    Grazie
                    Gin

Commenta

ginevra
                      ma quando sarai assunta??

Commenta

Sto operando...
                      X