annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sk8 Visualizza il messaggio
    io se vedo qualcuno che copia lo dico....
    GUAI A TE SE LO FAI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
      Io Credo Che Un Tema Copiato Non Sià Più Bello Di Uno Non Copiato In Quanto Non Esisteun Temario Si Copierebbero Solo Appunti Di Libri Il Problema è Anche Se Saperli Amalgamare Io Anni Fà Avevo Copiato Un Tema Di Amministrativo Ma Non Sono Passata Come Vedi Non Significa Niente E Cmq Io Ho Solo Detto Che Il 2 Giorno Ho Un Pò Di Difficoltà Studiando Per Un Altro Concorso Non Sono La Fannullona Che Vuole Passare Senza Aver Fatto Niente
      Cmq Non è Una Polemica Speriamo Nelle Tracce E Nei Poche Controlli
      In Bocca Al Lupo A Tutti
      Buono Studio
      hai ragione
      copiare è una cosa inutile in quanto
      la commissione si accorgerà nella lettura dei temi, in sede di correzione,
      se la farina è del proprio sacco o meno (del candidato intendo)

Commenta

si bisogna pure saper copiare, però sicuramente è un vantaggio avere qualcosa da cui copiare!altrimenti non vieterebbero in tutti i concorsi di portarsi appunti, commenti etc.

Commenta

e cmq sicuramente nn sarò una di quelle persone che faranno la spia, però so che ad alcuni concorsi (proprio nell'amministraz. penitenz.) c'è stato qualcuno che ha "denunciato" persone che copiavano(rimanendo poi ovviamente isolato da tutti). Quindi state attenti, c sn persone che fanno la spia

Commenta

Codici puliti?

NOOOO!!!come ragazzi, potrebbero ritirare dei codici cn annotazioni a matita?tipo i nomi delle leggi sulle date???nessun appunto, solo nomi e al max titoli di leggi!vi prego, aiutatemI!!1° corso Help me!!!!

Commenta

...pure io sui codici, ho delle annotazioni di rimando ad altre leggi....fatti in automatico.
              molte delle cose scritte stanno nelle note.

Ma non sono 'frasi o concetti aggiuntivi.
              Qualunque commissario lo capirebbe...

se mi ritirano il codice, mi suicido.
              Domani arrivo a roma...mi sa che passerl 3 giorni a cancellare! :-)

io pure non mi porto nulla...
              A martedi, cari!
              Spero che chi merità e ha studiato tanto abbia la meglio!!
              Galis

Commenta

Codici puliti?

..Galis, quindi li cancelli??mamma mia....nn ci voleva proprio...io sto ancora lavorando...arrivo a Roma Lunedi pom...anch'io ho studiato ma non mi sento proprio preparatissima...tu?

Commenta

Senti, cancellare tutto sarà impossibile.
                  Cancellero' le frasi che pure avevo scritto per i fatti miei in buona fede...
                  io in procedura sono molto insiscura, non foss'altro perchè mi chiedo che diavolo si puo' scrivere in un tema di procedura...

dai secondo me saranno 'sensanti' e intelligenti; se uno annota un articolo di riferimento certo che chiuderanno un occhio...se si scrive ffiumi di rasi intere, dottrina e etc...
                  si vede la mala fede!!
                  Mica i commissari sono idioti...o almeno io sono fiduciosa.

Baci
                  Galis

Commenta

ciao a tutti ragazzi, io fra un'ora parto x roma, quindi vi saluto (non so se potrò controllare il forum in questi giorni) e vi auguro buona fortuna!
                    ank'io ho qualcosa scritto a matita nel codice, ma è normale!speriamo siano comprensivi!
                    un abbraccio, ci vediamo a muratella ke bella ke bella (scusate, sono sclerata)
                    se mi volete salutare ho i capelli castani lunghi e una borsa rosa (come milioni di altre persone )

Commenta

ci siamo quasi.. paura?

Commenta

Sto operando...
                      X