annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo con te su tutto, tranne su un piccolo particolare.

Se leggi bene il mio post leggerai la seguente frase "pur accettando le osservazioni di chi fa capo ad altre aree funzionali"

Io ho letto bene e ribadisco che le istanze e i suggerimenti possono venire anche da altre figure che non siano i partecipanti alle conferenze di servizio e all'equipe. Senza volontari, insegnanti, medici, infermieri il carcere cosa sarebbe? E' proprio di questa mancanza di considerazione che parlavo. Ed è ovvio che quando si tratta di sicurezza decidi tu. Perché è tua la responsabilità se dovesse accadere qualcosa. A me premeva di portare alla tua attenzione la possibilità che un buon consiglio possa venire pure da chi meno te lo aspetti (ad esempio il cappellano) e non per questo devi tenerlo in minor conto di un "consiglio" dato dal Dirigente dell'Istituto o dal consiglio di un capoarea.

Per il resto davvero sono completamente d'accordo con te. Non mi permetto di sindacare sul paragone coi commissari di PS perché non conosco molto bene la situazione della Polizia di Stato. Anche se fare paragoni lavorativi mi sembra quanto meno azzardato viste le indubbie differenze che ci sono tra le due figure.
    Buon lavoro.
    Master(Pi)card

Commenta

Per chi fa capo ad altre aree funzionali intendo non chi le dirige, ma chi ne fa parte. Fa capo nel senso che dipende da altre aree funzionali.
      Quanto al paragone fra PS e Polizia Penitenziaria hai ragione, non è facile da fare, ma penso che gestire uomini sia più o meno la stessa cosa ovunque. A presto

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, nel bene e nel male la mia, ma spero presto la nostra, Amministrazione sta valutando complessivamente molto positiva l'esperienza dei commissari del ruolo direttivo ordinario. Questo porterà, a mio parere, ad un atteggiamento maturo e consapevole verso gli attuali candidati.
        Penso che sarete valutati con obiettività e giustizia e che gli scritti saranno superati da un numero decisamente maggiore di persone rispetto ai posti messi a concorso. C'è bisogno di forze e idee nuove ai vertici della Polizia Penitenziaria, e l'iniziale sospetto e le riserve verso di noi si stanno tramutando in condivisione e stima, nella generalità dei casi.
        In bocca al lupo davvero e affrontate le prove con serenità, perchè è interesse dell'Amministrazione coprire stavolte tutti i posti banditi o anche di più . Un saluto
        dunque tu pensi che saranno ammessi alla prova orale
        almeno 220 venti candidati circa?!

Commenta

secondo voi in quanto tempo correggeranno i temi?

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
            secondo voi in quanto tempo correggeranno i temi?
            credo proprio che
            i risultati delle prove scritte
            non saranno resi noti prima di febbraio-marzo 2008

Commenta

Io sono sicura di non portare nessun appunto ma solo il codice, anche perchè non voglio assolutamente rischiare di essere eliminata con una brutta figura e poi ho sentito dire che i controlli sono molti! Cerchiamo di contare solo sulla nostra testa!!!

Commenta

anche io nn mi porto appunti, anche perchè sono sicura che non li guarderei nemmeno. All'esame di maturità mi portai la famosa "cartucciera", ma nn la usai proprio!era + una sicurezza psicologica

Commenta

sono d'accordo con voi...meglio basarsi
                  sulle proprie forze
                  senza copiare

Commenta

io invece se posso copio......eccome...........

Commenta

Anch'io Se Posso Copierò Almeno Per Quanto Riguarda La Seconda Prova Studiando Per Un Altro Concorso Non Ho Toccato Libro Di Penale E Procedura Speriamo Bene

Commenta

Sto operando...
                      X