annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah speriamo bene..........più passano i giorni e più mi sento una totale confusione..........sono troppi gli argomenti.......cmq spero che si possa sbirciare qualcosina.giusto per avere e coordinate di riferimento.....avete notizie in questo senso?.......che si dice dei controlli?....a proprosito ragazzi mi sapreste indicare un b&B a bupon prezzo nei pressi della Stazione?Ah un'altra cosa..........la parte di procedura relativa a competnza giudizio procedimentoi speciali e quant'altro è a rischio concorsuale secondo voi? ciao a presto

Commenta

Ancora Grazie mille a 1° corso...grazie x l'incoraggiamento e x i preziosi consigli..
      Certo che il programma è davvero vasto..e non credo sia il caso di approfondire argomenti di parte generale che non si riferiscano ad attività di polizia giudiziaria..Ragazzi, avete il Codice di Procedura Penale aggiornato al dlgs.106/2006, sul ruolo del procuratore capo?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Certo che puoi chiederlo...ho letto per caso e ho risposto a Katya circa la crisi sentimentale, e quindi poi è stata una catena, io scrivo a te, tu scrivi a me ecc ecc.
        Chiedo scusa per l'intrusione....
        ah capisco
        quando attaccherai con il nuovo lavoro??

Commenta

grazie in particolare ad Annarita e 1Corso! Certo che se esce il tema su una singola figura di reato...mi frega alla grande
          Quanto a penitenziario...visto un po' l'andazzo delle tracce, sarebbe bellissimo poter dare uno sguardo furtivo alle circolari

Commenta

....la traccia su una singola figura di reato NNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!quella parta l'ho completamente saltata!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Il Lavoro , Il Diritto Alla Salute, Il Rapporto Tra Famiglia E Detenuti

Abusio D'ufficio, Il Rapporto Tra Pm E Difensore
              non ho capito una cosa però: queste tracce si riferiscono ad un'unico concorso (e quindi si poteva scegliere tra le tre) oppure la traccia è unica e uguale per tutti? e dove si possono trovare precisamente e per esteso? sul sito non le ho viste...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                ah capisco
                quando attaccherai con il nuovo lavoro??
                Non saprei, è di questi giorni la discussione per lo stanziamento dei fondi....ti sembrerà strano ma non è sufficiente aver vinto un concorso per entrare nella PA....
                Gin

Commenta

per primo corso

ciao primo corso, scusa la stupida domanda ma vorrei sapere quanto PAGINE scrivesti PER CIASCUN COMPITO? AVREMO A DISPOSIZIONE SOLO 7 ORE DA QUANTO CI HAI DETTO..............HELP ..........

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                    non ho capito una cosa però: queste tracce si riferiscono ad un'unico concorso (e quindi si poteva scegliere tra le tre) oppure la traccia è unica e uguale per tutti? e dove si possono trovare precisamente e per esteso? sul sito non le ho viste...
                    Queste erano le tracce del 1° concorso. Tra queste sono state estratte le due tracce da sviluppare. Per diritto e procedura, oltre alle due citate, mi sembra ce ne fosse anche un'altra sull'attività di P.G., ma non ricordo come era strutturata.

Commenta

Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
                      Queste erano le tracce del 1° concorso. Tra queste sono state estratte le due tracce da sviluppare. Per diritto e procedura, oltre alle due citate, mi sembra ce ne fosse anche un'altra sull'attività di P.G., ma non ricordo come era strutturata.
                      quindi se ho capito bene non siamo noi a scegliere quale delle tre tracce sviluppare... si estraggono...
                      bello

Commenta

Sto operando...
                      X