Mah speriamo bene..........più passano i giorni e più mi sento una totale confusione..........sono troppi gli argomenti.......cmq spero che si possa sbirciare qualcosina.giusto per avere e coordinate di riferimento.....avete notizie in questo senso?.......che si dice dei controlli?....a proprosito ragazzi mi sapreste indicare un b&B a bupon prezzo nei pressi della Stazione?Ah un'altra cosa..........la parte di procedura relativa a competnza giudizio procedimentoi speciali e quant'altro è a rischio concorsuale secondo voi? ciao a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Ancora Grazie mille a 1° corso...grazie x l'incoraggiamento e x i preziosi consigli..
Certo che il programma è davvero vasto..e non credo sia il caso di approfondire argomenti di parte generale che non si riferiscano ad attività di polizia giudiziaria..Ragazzi, avete il Codice di Procedura Penale aggiornato al dlgs.106/2006, sul ruolo del procuratore capo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCerto che puoi chiederlo...ho letto per caso e ho risposto a Katya circa la crisi sentimentale, e quindi poi è stata una catena, io scrivo a te, tu scrivi a me ecc ecc.
Chiedo scusa per l'intrusione....
quando attaccherai con il nuovo lavoro??
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioIl Lavoro , Il Diritto Alla Salute, Il Rapporto Tra Famiglia E Detenuti
Abusio D'ufficio, Il Rapporto Tra Pm E Difensore
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioah capisco
quando attaccherai con il nuovo lavoro??
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggionon ho capito una cosa però: queste tracce si riferiscono ad un'unico concorso (e quindi si poteva scegliere tra le tre) oppure la traccia è unica e uguale per tutti? e dove si possono trovare precisamente e per esteso? sul sito non le ho viste...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioQueste erano le tracce del 1° concorso. Tra queste sono state estratte le due tracce da sviluppare. Per diritto e procedura, oltre alle due citate, mi sembra ce ne fosse anche un'altra sull'attività di P.G., ma non ricordo come era strutturata.
bello
Commenta
Commenta