annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
    grazie per l'elenco dei commissari, thorpe
    a che punto siamo con lo studio? Io ad un punto morto Allo studio dove svolgo la pratica forense non sono molto comprensivi riguardo alle mie esigenze di studio, e mi caricano di cose da fare, udienze in cui perdere le giornate, etc.etc.
    E a dicembre ho lo scritto per Avv...
    E sono anche in profonda crisi sentimentale...
    aiuto
    In bocca al lupo per il concorso Katya! Per quanto riguarda la crisi sentimentale, se posso permettermi, in questo momento tieni separate le due cose....è un'occasione che non puoi lasciarti sfuggire, altrimenti quando la burrasca sentimentale sarà passata, potresti avere dei grossi rimorsi!
    Razionalizza la situazione e studia (compatibilmente col tempo che hai a disposizone)....e avrai fatto qualcosa di molto importante per te stessa!
    Io ci sono passata.......
    Ginevra

Commenta

Buonasera ragazzi! Ho appena acquistato il codice penitenziario della simone, è aggiornato ad ottobre 2006 anche se mi hanno assicurato che non ne sono previsti in stampa altri a breve. E' vero? i vostri codici di penitenziario a quando sono aggiornati?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        ciao zoe, quanto paghi a notte?
        pago 40 euro a notte e mi hanno anche detto che la mattina ci accompagneranno loro alla scuola ..gentili vero.Il B&B si chiama VILLA CELESTE.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo per il concorso Katya! Per quanto riguarda la crisi sentimentale, se posso permettermi, in questo momento tieni separate le due cose....è un'occasione che non puoi lasciarti sfuggire, altrimenti quando la burrasca sentimentale sarà passata, potresti avere dei grossi rimorsi!
          Razionalizza la situazione e studia (compatibilmente col tempo che hai a disposizone)....e avrai fatto qualcosa di molto importante per te stessa!
          Ginevra
          Grazie carissima, farò del mio meglio
          anche il mio codice Simone è aggiornato a ottobre 2006...a 'sto punto penso sia una cosa normale
          quanto a penale...io i reati li lascio stare, non ho abbastanza tempo... secondo il mio modestissimo parere la traccia verterà su altri argomenti (misure di sicurezza, misure di prevenzione, misure alternative, sanzioni sostitutive, etc.)

Commenta

Qualcuno di voi ha visto MI MANDA RAITRE su ciò che è accaduto ad un candidato durante un concorso per commissario di polizia di stato? Allucinante. Allucinante. Allucinante. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà al ragazzo.
            Master(Pi)card

Commenta

no, io no...
              Ma cosa è successo?

:OOOOOOOOOO

Commenta

Concorso Polizia di Stato

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=4262

Leggete che vergogna.
                Master(Pi)card

Commenta

sì, ho visto ieri sera... mutuo l'osservazione di qualcun altro: vergogna, vergogna, vergogna.
                  Se si decidesse a fare ricorso al TAR gli farebbe un c*** così

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ginevra
                    ma ginevra...."ci sei già passata" a che cosa???
                    ti riferisci alla crisi sentimentale?!

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non è andata bene, in quanto la commissione ha deciso stranamente di correggere per primi i compiti del secondo giorno (penale). Infatti, la traccia di penale è stata quella più fastidiosa, poiché richiedeva la trattazione di vari principi generali relativi all'umanizzazione della pena, alla finalità rieducativa e relativi limiti, nel contesto dei principi di legalità, cetezza ed effettività e ancora altri riferimenti che ora non ricordo bene... Certo, è stata una grande delusione dopo aver superato le presel. (sono rientrato tra i primi 200) e 5 giorni di visite massacranti (tra cui un giono di prove atletiche).... Pazienza, ci riproverò l'anno prossimo. Per quanto riguarda i testi, ho utilizzato il fiandaca e il tonini per la prima prova mentre per la seconda i tomi caringella, un manuale breve di costituz. giuffrè e un codice commentato di ps, il tutto integrato con giurisprudenza. Spero tanto di avere più soddisfazioni in poliz. penitenz., anche perché la preferisco alla polizia di stato.... Vi ringrazio per i complimenti, ma bravissimo non credo di meritarlo... La mia preparazione è uguale alla vostra. In bocca al lupo a tutti.

Mi spiace moltissimo, ma l'anno prossimo potrai riprovarci di sicuro.
                      A questo punto, non ti resta che dare il massimo per cercare di passare l'altro.....con la preparazione (direi completa) che ti ritrovi non dovresti avere delle grosse difficoltà (non considerando gli "aiutini" onnipresenti in qualsiasi concorso!!!).
                      IN BOCCA AL LUPO a te e speriamo che qualcuno tra voi, presto, possa diventare FINALMENTE Commissario!!!!!!!!
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X