annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande!!!!!

Ke bella notizia!!!finalmente x le diottrie sto a posto!!grazie davvero per il chiarimento..
    Peccato ke i titoli non diano punteggio...allora ci dobbiamo mettere sotto....dove potremmo trovare traccia dei compiti relativi agli anni scorsi?

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
      beh...insomma...non aver ricevuto la raccomandata potrebbe anche sollevare il dubbio di essere stati esclusi... ricordate la raccomandata ricevuta tempo fa con cui ci chiedevano la conferma dei requisiti di ammissione? magari a qualcuno la verifica può non essere andata bene... è solo un'ipotesi, ovvio
      katya è giusta la tua arguta osservazione però il senso che il senso di quello che ho scritto cara è ben altro......

Commenta

katya è giusta la tua arguta osservazione però il senso di quello che ho scritto cara è ben altro......

Commenta

Dobbiamo farcela ragazzi!!! Anche se ogni tanto la preoccupazione avanza...non dobbiamo mollare!!!alla prova scritta zuccheri e cioccolata per tirarci sù, contro la pressione che scende!

Commenta

era un pò che non mi collegavo al forum...
            mi sono letta le pagine precedenti per non perdermi nulla in merito ai vari dubbi,...ecc...

la racc.penso che ormai sia giunta a tutti,me compresa...

per i temi,chissà....
            anche a me ogni pronostico sembra inutile...
            certo penale meglio di procedura...

sono quota due camomille al giorno...

Commenta

Meglio penale?!
              meglio di gran lunga procedura...

Commenta

TIRIAMO LE FILA x il codice di penitenziario.....a quele editore vi affidate? Insomma quale codice di penitezniario state usando, che sia accettato in sede di esame? io ho comprato quello della tribuna ma opsss ho scoperto casaualmente che ci sono 2 brevi commentari di giurisprudenza.
                mi conviene strapparli o comprare qualcun'altro, o chiedere alla commissione di spillarmeli, sempre se me lo concedono?

X 1° corso vorrei sapere se, i controlli sui codici sono serrati come al concorso in magistatura?

Commenta

beh penso proprio che quel codice non ti sia concesso nè portarlo tantomeno adoperarlo in sede d'esame.
                  Io ho preso un codice simone per la prova scritta

per i controlli è stato ampiamente dibattutto nei post precedenti

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    katya è giusta la tua arguta osservazione però il senso di quello che ho scritto cara è ben altro......

Commenta

I controlli non sono serrati come nel concorso in magistratura ma sono comunque importanti. Il codice della Tribuna non credo possa essere ammesso. Penso ti convenga procurartene uno, perchè svolgere un tema senza codice direi che diventa proibitivo. Quanto ai titoli, a mio parere le tracce saranno molto lineari e facilmente comprensibili, come ne mio concorso; l'unico problema potrebbe essere l'argomento, nel caso non si amolto conosciuto. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X