annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma chiamare per cosa?
    io sono per l'attesa silenziosa!
    p.s. domani chiamo io! ahaha
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

scusate potete riscrivere il numero che l'ho perso,grazie.....così chiamo anch'io

Commenta

dovrebbe essere come postato da qualcuno tempo fa:
        06/66591194-5-7

Commenta

Ragazzi, AVETE TELEFONATO?? Ci SONO NEWS???
          GRAZIE.

Commenta

dopo mesi ho richiamato il Dap...sapete cosa mi hanno detto?
            che i risultati si attendono per fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi abbiate ancora pazienza!
            p.s. ma non dovevano uscire per il 15? mah........
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io continuo ad insistere nel ritenere che chi risponde non sappia nulla.
              Ogni volta la stessa storia con risposte evasive, concluse con il "richiamate più in là, sapremo qualcosa in più....".
              Non solo non sanno nulla, ma non hanno nemmeno voglia di fare il loro lavoro...cioè rispondere al telefono dando risposte serie!!!!!
              Aspettiamo con pazienza il giorno in cui la Commissione consegnerà l'esito degli elaborati, fino ad allora, sono convinto che avremo sempree le medesime risposte dilatorie.....

Commenta

LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI.......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  dopo mesi ho richiamato il Dap...sapete cosa mi hanno detto?
                  che i risultati si attendono per fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi abbiate ancora pazienza!
                  p.s. ma non dovevano uscire per il 15? mah........
                  .....spero tanto allora che la prova orale si faccia dopo l'estate (ammesso che abbia superato lo scritto)!!

Commenta

Salve ragazzi!!!
                    E' la prima volta che scrivo in questo forum! Come voi, sono in attesa del risultato degli scritti.
                    Prendete con le molle quanto vi sto per dire, semplicemente riferisco quanto mi è stato comunicato. Anzichè chiamare l'ufficio concorsi, ho preferito contattare i sindacati della Polizia Penitenziaria attraverso il link ' contattaci' presente in ogni sito.
                    Oggi, credo un referente del SAPPE, mi ha inviato una e-mail dicendomi che "... oggi abbiamo contattato il Ministero e ci ha detto che il risultato degli scritti si saprà non prima della fine di giugno, in quanto la Commissione avrebbe ritardato i lavori..."
                    Credo sia vero, ma non vorrei influenzare i vostri programmi di studio o gettare nello sconforto qualcuno.
                    Potreste fare la stessa cosa voi, andate sui siti dell'Osapp e del Sappe e provate ad inviare un'e-mail!
                    A presto!

Commenta

Cacchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X