annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x I corso

Scusate se mi intrufolo, è l'unico modo per comunicare con I corso, e per dirgli che ho scelto la sede, una bella città della Toscana, sul mare (e non è Gorgona!!!).
    In bocca al lupo a tutti.
    Gin

Commenta

Ragazzi, qlc di voi ha enunciato nel tema di proc. pe la teoria quadripartita di MARINUCCI- DOLCINI? Grazie a colui che mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
        Ragazzi, qlc di voi ha enunciato nel tema di proc. pe la teoria quadripartita di MARINUCCI- DOLCINI? Grazie a colui che mi risponderà.
        Io no!
        Quella bipartita e tripartita mi sembravano più che sufficienti!

Commenta

Secondo te ho osato troppo?

Commenta

no, perchè!
            Ognuno ha dato un taglio personale all'elaborato.
            Anzi, magari sarà un punto a tuo favore!

Commenta

Complimenti a Ginevra per la bella sede!
              è proprio strano che questo concorso sia così lento. Il mio in circa due anni (e comunque non sono pochi) è stato ultimato, nel vostro nello stesso periodo non avete ancora gli esiti degli scritti.
              Comunque l'orale dura mediamente 45 min-1 ora... a volte poco più

Commenta

Siamo in due, allora. E come dici tu, l'ho enunciata più che farne una dissertazione.

Commenta

ed eccoci in tre

Commenta

Salve a tutti!
                    Vorrei un'informazione, magari da 1°corso (che nell'Amministrazione c'è già), relativamente alla possibilità di un nuovo bando entro la fine dell'anno.
                    Noto, con una certa preoccupazione, che i tempi sono davvero morti, rispetto al precedente concorso e, quindi, immagino che difficilmente quello che vorrei possa accadere....
                    Purtroppo il limite d'età non aiuta e, spero, almeno per il futuro (per gli altri...), che le cose in tal senso possano cambiare!!
                    Come si può pensare che 32 anni sia il limite massimo di integrità fisica nonchè psichica?????
                    Al giorno d'oggi, poi!E per un ruolo dirigenziale, mahhhhhh......
                    Questa è la nostra Italia e quella che sarà!
                    In bocca al lupo a tutti, che i vostri sogni possano realizzarsi al più presto!
                    Violetta

Commenta

..............forse sì, sinceramente! Anche se le valutazioni sono del tutto soggettive!!

Commenta

Sto operando...
                      X